I ragazzi di Lo Giudice escono sconfitti dal derby con un passivo pesante. Brutta prestazione della squadra del Ds Roberto Di Giuseppe. Partita in salita già dal primo tempo, quando, in 30', il Greffa si è trovato sotto di tre reti. Mazza e soci sembravano essere rimasti negli spogliatoi mentre i ragazzini di Giriolo hanno dimostrato una grinta e uno spirito battagliero encomiabili. Unica nota positiva in una giornata da dimenticare, è stato l'esordio in seconda categoria di Sandro Barba con un'eccellente prova. Il difensore amaranto, entrato nel secondo tempo, si è mosso molto bene e, con un paio di interventi difensivi, ha evitato un passivo più largo. Complimenti al Cataforio che ha meritato la vittoria, ma soprattutto perchè affronta ogni partita con ben sette under in campo dal primo minuto.
Per il Greffa è il momento di riflettere sugli errori commessi per ripartire già da sabato prossimo, quando sarà impegnato in una partita delicata contro un'Ardorese in cerca di punti.

Tabellino:
Cataforio:
Morabito 6 - Caccamo 6 (65' Crucitti sv) - Fortugno 5 (20' Mantovani 6) - Denisi 6 - Pirrello 6.5 - Casale 6.5 - Fiumanò I 7 - Crucitti 6 - Gruttello 7 ( 50'Giriolo 6.5) - Fiumanò II 6 - Morabito 7
All. Giriolo 7

Greffa Mosorrofa:
Sciarratta 5 - Doldo 6 - Libri 4 (46' Pirrello 5) - Foti 4 - Mazza 5 - Morabini 5 (46' Barba 6.5) - Falcomatà 5 - Laganà 5 - Ioculano 5 - Giordano 5 - Monorchio sv (10' Tavano 5)
All. Lo Giudice 5 

Marcatori: 15' Gruttello - 20' Morabito - 26' Fiumanò - 80' Giriolo 

Spettatori 150.

 

http://greffa.blogspot.com/