Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato giuntaci in redazione con il quale viene esonera ufficialmente mister Condito.
“LA DIRIGENZA DEL CALCIO LOCRI 1909,DOPO ATTENTA ANALISI DELLA SITUAZIONE VENUTASI A CREARE CON I RISULTATI NEGATIVI DI QUESTE PRIME 8 GIORNATE DEL CAMPION ATO DI PROMOZIONE,CON GRANDE RAMMARICO , HA DECISO DI SOLLEVARE DALL'INCARICO DI ALLENATORE IL SIG CONDITO TONINO. LA CORRETTEZZA, L'ONESTA' E LA PROFESSIONALITA DEL SIG. CONDITO SONO STATE APPREZZATE DA TUTTI NOI, E RESTERANNO INDELEBILI NELLA NOSTRA SOCIETA',COSI COME IL RAPPORTO DI FRATERNA AMICIZIA CHE SI E' INSTAURATO. LA DIRIGENZA ,CONSCIA DEGLI ERRORI FATTI, E' ULTERIRMENTE RAMMARICATA DELLA DECISIONE PRESA. NON POTENDO CAMBIARE TUTTA LA ROSA,LE FERREE LEGGI DEL CALCIO IMPONGONO QUESTA SOLUZIONE ANCHE SE SGRADITA. AUGURIAMO AL SIG CONDITO TUTTE LE SODDISFAZIONI CHE MERITA NEL PROSEGUO DELLA SUA CARRIERA CALCISTICA”
Chiaramente già pronto il sostituto Luigi Caridi, già allenatore in seconda.
”L'attaccamento di Luigi Caridi ai colori amaranto” scrive la società, “le sue capacità ed il suo grande entusiasmo saranno determinanti per invertire un cammino ad oggi purtroppo negativo”