Amantea in fervida attesa, l'Eccellenza non è utopia
Amantea in fervida attesa, l'Eccellenza non è utopia


Come ogni anno c'è attesa per la formulazione degli organici, destini incrociati per squadre di Eccellenza ed a cascata di Promozione e Prima Categoria. Cittanovese e Roccella sono due società che parteciperanno alla graduatoria di ripescaggio per la Serie D, sembrerebbero avvantaggiati più gli Jonici che i pianigiani ma la possibilità che si liberi un posto in Eccellenza non è remota. 

La situazione difficile in casa Castrovillari e Vigor Lamezia alza ulteriormente l'asticella dell'attenzione su questo torneo. Spettatore interessato è chiaramente l'Amantea, finalista play off del Girone A che insieme alla AuroraReggio hanno priorità in caso di ripescaggio: Amantea favorita rispetto ai reggini rispetto ad una sommaria, ufficiosa ed ipotetica graduatoria ecco perchè i cosentini attendono con trepidazione l'ufficializzazione degli organici.

La dirigenza è pronta a qualsiasi campionato, una vecchietta arzilla di 90 anni pronta a dire la sua e con mister Caruso in panchina ad oggi riconfermato al 100%.