Cassano. Sciolto il nodo del tecnico
Cassano. Sciolto il nodo del tecnico

Anche il Cassano, con la nuova denominazione, come reso noto attraverso il sito ufficiale, ha sciolto il nodo sulla guida tecnica.


 

Un ritorno gradito a Cassano.

 

Dopo 33 anni (tanti ne sono passati da quando era un signor "libero", calciatore) torna a difendere, questa volta in panca, i colori del Cassano. Garbato e gentile, cosi come in tanti lo ricordano quando calcava i terreni di gioco "attivamente", e' bastato poco per intendersi con i Presidenti RE- GAETANI che lo hanno voluto, cercato e "assoldato" per continuare a segnare la strada tracciata. Professionista preparato, Giancarlo Libero ha maturato esperienza, come allenatore, tra Campionati di Promozione ed Eccellenza, con qualche parentesi in Prima Categoria vincendo anche il Trofeo Coppa Calabria di Categoria con il San Lucido. Entusiasta per la fiducia, le sue prime impressioni:

"Tornare a respirare aria di sport a Cassano e' sempre stato un mio obiettivo. Ringrazio di cuore i Presidenti che hanno voluto affidarmi un cosi' delicato compito. In me c'e' tanta voglia di far bene e, con l'aiuto di tutti, porteremo ancora onore a questa Citta' , a questi tifosi che sono rimasti sempre nel mio cuore".