Stadioradio

Il Caulonia riparte e lancia un appello per il "Dicone"

di Redazione  | 24/08/2017 in " Prima Categoria "
2919 letture | 0 commenti | 0 voti

Ecco la nota pervenutaci:

 

L'A.S.D. Caulonia 2006 è stata inserita nel girone C della prima categoria
Scongiurato il timore che il calcio a Caulonia finisse un gruppo di giovani appassionati si è impegnato affinchè anche quest'anno il nome del nostro paese sia presente nel campionato dilettantistico  calabrese. 


La compagine sociale formata dal presidente Donatella Marziano dai vicepresidenti Vincenzo Comito e Giovanni Dilandro si è affidata allo staff tecnico composto da Gianni Scigliano Pietro Dichiera  e Vincenzo Audino affinché si componga una squadra in grado di difendere la categoria e nel giro di qualche anno puntare alla promozione. 


L'A.S.D. Caulonia auspica per la prossima stagione di poter utilizzare, anche per le partite di campionato, l'impianto sportivo "Dicone" ed a tal proposito rivolge un appello all'amministrazione, alla luce anche dell'ultimo importante evento tenutasi all'interno della struttura ( concerto di Gabbani) affinché venga concessa l'autorizzazione alla disputa delle partite di campionato.


Si ricorda infine che è aperta la campagna abbonamenti ed a tal proposito  si invita la cittadinanza a sostenere la squadra. 
Si rinvia in seguito ogni ulteriore notizia sui calendari e sul campo di disputa delle partite che si auspica sia il "Dicone" Forza Caulonia
 


Tags : CAULONIA

Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
sarta
9.6
tuttotrasf

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni