L’A.S.D.HinterReggio comunica:
di aver raggiunto l’accordo con il mister Raffaele Nucera, che da oggi è, ufficialmente, il responsabile tecnico della prima squadra. L’accordo maturato negli ultimi giorni nasce dall’esigenza di ristabilire il giusto organigramma in seno alla società, concedendo la possibilità al Direttore generale Carmelo Rappoccio e al Direttore Sportivo Gino Borghetto di concentrarsi esclusivamente sui loro compiti già di per se gravosi. La società comunica inoltre di aver interrotto la collaborazione con il preparatore atletico Luigi Scionti, prontamente sostituito dall’esperto Carmelo Praticò.

L’A.S.D. HinterReggio comunica, altresì, di aver rescisso i contratti che la legavano ai seguenti calciatori: Luigi Condò, Fabio Scudieri, Leo Criaco. Le motivazioni vanno ricercate per tutti all’interno della loro sfera personale, avendo i tre deciso di chiudere l’esperienza in maglia bianco azzurri nel tentativo di ritrovare nuovi stimoli.

L’A.S.D. Hinterreggio ritiene comunque doveroso ringraziare, per l’impegno sempre profuso, il capitano di tante battaglie Leo Criaco, al quale si augura un futuro calcistico e umano roseo e ricco di soddisfazioni. Gli stessi ringraziamenti vanno comunque estesi anche a Luigi Condò e Fabio Scudieri, protagonisti di questi strepitosi anni di storia della società.

 

da www.hinterreggio.it