StadioRadio ancora una volta accreditato in Lega. Con noi nessuna ammenda
StadioRadio ancora una volta accreditato in Lega. Con noi nessuna ammenda

Anche in questa stagione, come ormai accade da quando StadioRadio ha iniziato la propria attività, la nostra associazione è stata accreditata presso la Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Calabria, come si evince dal comunicato pubblicato giovedi.  

StadioRadio ha sempre curato gli aspetti normativi, in quanto opera alla luce del sole e nel rispetto delle regole,  così anche in questa stagione tutte le società di calcio calabrese affilitate alla LND possono tranquillamente far accedere i nostri fotografi, le nostre telecamere ed i cronisti radio e non, SENZA TEMERE ALCUNA AMMENDA.

E' utile ricordare infatti che le società di calcio che ospitano testate non accreditate in Lega rischiano ammende salate, come riportato dal Comunicato n.4 del 6 Luglio 2017 - circolare numero 8,  in quanto responsabili degli accessi in tribuna stampa.

La stessa procedura di accreditamento la Media e Communication l'ha proposta come consuetudine per la Serie D, e quest'anno per la prima volta anche in Lega Pro. Tutto ciò non per esaltare la normalità e gli obblighi di legge per le testate che si reputano tali, ma semplicemente a titolo informativo per le società di calcio che seguiamo.