Bocale e Bagnarese confermano le aspettative
Bocale e Bagnarese confermano le aspettative

Bagnarese-Atletico Maida  tirrenici tra le favorite e l’inizio, almeno in termini di classifica, è positivo grazie ai tre punti ottenuti con il rigore di Cundari. Per i giallorossi l’onore delle armi e tanta fiducia in vista del futuro.

 

Bocale-S. Gregorio D’Ippona i reggini sono i favoriti ed oggettivamente è stata ottima la partita dell’11 biancorosso che con il “classico” 2-0 mette subito le cose in chiaro.

 

Bovalinese- Villese agli amaranto la sfida del blasone con tre punti preziosi per ripartire nel palcoscenico  del secondo livello regionale.

 

Botricello- Gioiese viola che partono con un exploit per gettare le basi per un campionato più sereno rispetto a quello dello scorso anno.

 

Filogaso-Gioiosa Jonica  pareggio tra le due compagini che con questo punto si regalano una settimana di tranquillità per pianificare la prossima partita.

 

Real-Africo jonici tra le papabili sorprese e subito la partenza è da grande. 0-3 in trasferta e tanta consapevolezza messa in campo.

 

RombioleseStilese 0-0 tra la neopromossa e l’ex matricola terribile. Un risultato interlocutorio che svelerà in avanti il suo peso.

San Luca-Brancaleone vittoria per gli ospiti, locali che cedono ma risultano in crescita. Sarà il tempo a dire quali potranno essere gli obiettivi di entrambe.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui