Stadioradio

Nuova iniziativa su Gazzetta del Sud: è partita la caccia all'Mvp

di Redazione  | 12/09/2017 in " Non solo calcio "
2233 letture | 0 commenti | 0 voti

E' partita con l'edizione di questa mattina una nuova ed entusiasmante iniziativa firmata Gazzetta del Sud, legata all’appassionante mondo del calcio dilettantistico.

Su ogni edizione di martedì verrà, eletto e intervistato sui temi più importanti, l' Mvp  (Most Valuable Player) della giornata in Eccellenza e nei due gironi di Promozione. A sua volta il migliore designato indicherà i secondo propria scelta i migliori del weekend in 6 categorie: portiere, difensore, centrocampista, attaccante, under e allenatore.


La classifica che si svilupperà e che verrà aggiornata con i 7 voti settimanali (previsto un punto della situazione con  cadenza mensile), alla fine della stagione designerà i 18 più bravi in assoluto (sei per ognuno dei tre tornei) per Gazzetta del Sud.


Si tratta di una iniziativa che mira ad aumentare l’interesse in un pianeta calcistico calabrese che richiede da parte delle società impegno e sacrifici e che esprime ogni anno giocatori di esperienza e talenti da valorizzare.
Ad aprire la rubrica ed il “viaggio” lungo 8 mesi sono stati tre attaccanti molto conosciuti nell’ambiente dilettantistico calabrese e subito protagonisti: Attilio Angotti (Soriano), Alessandro Riolo (Rossanese) e Francesco Carbone (Bocale). 

Un motivo in più per andare in Edicola e comprare Gazzetta del Sud.


Inserisci qui il tuo commento


1

cinghiale

1562
2

tonino61

1338
3

L'arabo felice

1284
4

julianros80

1185
5

Francesco Giampaolo

1184
6

Edge

1122
allenatori
sarta
9.6
copy center