Coppa Italia di Eccellenza. Resoconti ed interviste
Coppa Italia di Eccellenza. Resoconti ed interviste

Sarà la gara di ritorno prevista il prossimo 6 diecembre a decidere quali saranno le due finaliste della 27a edizione della Coppa Italia regionale di Eccellenza. Tuttavia il Locri vincendo in casa del GallicoCatona parte con un buon vantaggio per la gara di ritorno. Il Cotronei si giocherà il passaggio del turno ad Acri dove dovrà solo vincere o pareggiare dal 2-2 in avanti, mentre ai rossoneri anche un pari senza reti potrebbe essere sufficente oltre alla vittoria, l'1-1 porta dritto ai calci di rigore. 

Per la cronaca in Cotronei-Acri aprono le marcature gli ospiti con un' invenzione di Levato nella prima frazione poi il pari dei locali con Lorecchio. A Gallico la squadra di mister Misiti cade proprio al 94 quando la gara sembrava destinata all'1-1. Il colpo lo fa Ruggiero sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nel primo tempo ad aprire le marcature Iervasi dal dischetto al 27', 10' dopo il pari di Monorchio per il GallicoCaton che poi rimane in 10 uomini per buona parte della gara a causa del rosso a Faye.