Serie D. Buon Natale per Vibonese e Roccella
Serie D. Buon Natale per Vibonese e Roccella

Il primo hurrà di giornata è quello che regala il Roccella che fa bottino pieno in questo match casalingo contro il Paceco . La vittoria serve da una parte per allungare il margine proprio sui diretti avversari, poi per rosicchiare qualche punticino a chi sta davanti. Adesso la sosta potrà portare notevoli benefici al gruppo di mister Giampà.

Altra nota lieta è la vittoria della Vibonese. I rossoblu dimostrano carattere e bravura contro la Sancataledese che è stata rimontata e superata. Ora per i vibonesi parte la caccia al Troina che oggi ha trovato una sconfitta contro la Nocerina.

Risultato interlocutorio per la Cittanovese che pareggia in casa del Palazzolo. In chiave permanenza il punto può essere ben accolto, qualora si volesse sognare qualcosa in più, forse resta un po’ di rammarico.

Note negative da parte della Palmese che chiude l’anno con una netta sconfitta in casa dell’ Igea Virtus. Tutto considerato cadere a Barcellona ci può stare, ma la classifica è preoccupante ed inoltre c’è un organico da riamalgamare.

Sull’amalgama dovrà puntare anche l’ Isola Capo Rizzuto che cade contro il Messina. Un nuovo mister ed un riassetto dirigenziale si spera, per i giallorossi, che possano portare alla giusta spinta per cogliere una salvezza che a questo punto, qualora si concretizzase una grandiosa rimonta, non potrà non passare dai playout.

Risultati, classifica e prossimo turno qui

P.S. a tutti gli appassionati di Serie D un sincero augurio di buone feste da tutto lo staff di Stadioradio!