Stadioradio

Avversari insidiosi per le due prime. Filogaso-Villese per sopravvivere

di Domenico Tuscano  | 11/01/2018 in " Promozione "
940 letture | 0 commenti | 0 voti

Siamo al XVII turno di Promozione B ed ecco la presentazione della giornata che va ad aprire il girone di ritorno. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Bagnarese-S. Gregorio D’Ippona: all’andata per i reggini furono lacrime. Oggi la squadra biancoazzurra è tutta altra cosa con innesti ti spessore e la consapevolezza di non poter lasciare punti per strada, soprattutto in casa, in questo torneo così equilibrato. Per i vibonesi sarà dura, ma un risultato positivo potrebbe mettere le ali all’entusiasmo.   

Bocale-Brancaleone: dopo aver ritrovato e mantenuto la vetta i biancorossi vogliono continuare la scalata all’Eccellenza. Non un cliente facile il Brancaleone che forse non sta vivendo il momento migliore, però la formazione locridea ha ottimi elementi ed in trasferta può ritrovare il conforto del pubblico.

Bovalinese-Stilese: come le formichine, la formazione amaranto pian pianino si è rimessa in carreggiata e si presenta a questo match con 3 punti di svantaggio sui diretti avversari. Per entrambe superarsi significherebbe dare una svolta definitiva al torneo con vista play off.   

Botricello-Africo: i giallorossi in partite contro squadre di vertice si sono esaltati spesso e volentieri e questo deve mettere in guarda la “cocapolista”. Un esame ostico per entrambe e forse, classifica alla mano, il pari potrebbe stare bene ai padroni di casa, ma sicuramente entrambe cercheranno i tre punti

Real-Gioiosa Jonica: dopo la “pareggite” gli ospiti stanno cercando di ritrovare un buon passo. I pianigiani da parte loro non vincono da tempo immemore ed hanno scelto un onorevole percorso che porta a concentrarsi maggiormente sul settore giovanile.  

Rombiolese-Atletico Maida: locali a caccia di punti per tornare nella zona nobile della graduatoria. Ospiti impantanati in zona play out. Chi non vince rischia di buttarsi via e nessuna delle due squadre vuole smettere di sognare il proprio obiettivo.

San Luca-Gioiese: le due squadre si trovano appaiate in classifica ed ancora è bene guardarsi alle spalle, questo comporta la previsione di una partita abbastanza impostata sulla tattica. Altrettanto vero è che i giallorossi in casa sono un avversario ostico e che gioca con grande personalità. Sarà una delle sfide più interessanti della giornata. 

Filogaso-Villese: partita importantissima in chiave salvezza per entrambe. I padroni di casa stanno pian piano risalendo, i neroverdi dello Stretto stanno affrontando una stagione tribolata e non senza difficoltà. Chi vincerà farà un gran bel passo in avanti inguaiando pesantemente l’avversario.


classifica e prossimo turno qui

 


EGR

Inserisci qui il tuo commento


21/04/18 15:51 , di frankiedettori

Volata finale Serie D


20/04/18 15:32 , di area51

TotoDilettanti 2017-2018 on line


20/04/18 14:22 , di piluke

Castrovillari-Paolana.....


20/04/18 05:06 , di amaranto

Lavori stadio locri


1

tonino61

3229
2

FIAMMA

3178
3

julianros80

3004
4

cosmo

2969
5

salvatore vellone

2930
6

rteducci

2909
ABAMED
TROIOLO
edilsud