L'AC Locri 1909 ufficializza l'acquisto del portiere della Bovalinese, Andrea Scordino. Il forte pipelet bianchese questo pomeriggio ha raggiunto l'accordo economico con il sodalizio locrese e già nella prossima gara interna contro l'Africo sarà chiamato a difendere la porta amaranto. Sempre dal Bovalino, con la formula del prestito, arriva il fuori quota Trimboli (classe '89), esterno di centrocampo, mentre nelle prossime ore si attende la fumata bianca per l'acquisto dell'attaccante Carrozza (ex Silana e Sambiase).
La società di via Cosmano inoltre ha ufficialmente comunicato alla Lega il nome di Guglielmo Telli quale allenatore per la stagione agonistica 2007/2008, mentre ad Ilario Capocasale è stata affidata la preparazione atletica della squadra.
Intanto al Comunale proseguono i preparativi per organizzare al meglio i servizi all'interno dello stadio per l'importante match interno contro l'Africo. A tal proposito la Società ha deciso, fin dal prossimo impegno interno e per l'intero prosieguo del campionato, di riservare alle tifoserie ospiti la gradinata Lato Ovest.