CHIARAVALLE:Bressi(3°st Carioti),Angotti, Bordino,Marino,Scarfone,Bellini,Carnovale(23°st Buffa),Fortebuono,Chiera (cap),Mellace(32°pt Angilletti),Caporale.
A disposizione:Iozzo,Papaleo, Procopio,Nisticò

MONTEPAONE:Chiefari,Folino,Caporale,Palumbo,Gangale, Meliti,Fiorentino,Teti,Nicoletta,Pisanu,Bellocci(1°st Pirrò)
a disposizione:Viscomi,Frangipane,Urzino,Procopio,Maiolo,Commodaro 

NOTE:
AMM:Chiera(C)Pisano,Pirrò(M)espulso Fortebuono per doppia ammonizione
ARBITRO:Rabotti di RC 

MARCATORI:10°ptChiera(C)1°st ptPirrò(M)17°st Pisano (M)42°stCaporale(C) 

CRONACA:Bella coreografia al comunale foresta di Chiaravalle dove si affrontano in un attesissimo derby il Chiaravalle di mister Riitano ed il Montepaone di mister Daniele. Partita accesa e combattuta che però accontenta solo il Montepaone che esce imbattuto dal Foresta.
Partenza a razzo dei locali che trovano subito il vantaggio con Chiera che sul filo del fuorigioco beffa l?incolpevole Chiefari con un tiro angolatissimo.
Da li in poi, partita in equilibrio, con il Chiaravalle che conclude in vantaggio la prima frazione di giuoco. Secondo tempo più divertente del primo che vede gli ospiti trovare subito la via del pareggio con l'ex Pirrò che sfrutta un cross di Teti,che vede Bressi non esente da colpe. Chiaravalle frastornato ed il Montepaone sfrutta subito il momento propizio portandosi in vantaggio con un altro ex di rilievo. Stavolta a punire è Pisano che concretizza uno dei suoi punti forti. Infatti insacca direttamente da calcio di punizione. Finale nervoso che vede l'espulsione di Fortebuono,ma, quando sembrava certa la vittoria degli ospiti,il Chiaravalle pareggia subito i conti con Caporale che realizza un giusto rigore per fallo sullo straordinario Chiera, che si conferma sempre di piu’ il simbolo di questo Chiaravalle muscolare e tecnico allo stesso tempo e sempre piu’ convinto a puntare in alto.