Stadioradio

Promozione B. Super derby e scontro salvezza Villese-S. Gregorio. I temi della giornata 25

di redazione  | 08/03/2018 in " Promozione "
552 letture | 0 commenti | 0 voti

Turno di venticinque di Promozione B tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Africo-San Luca: all’andata fu spettacolo dentro e fuori dal campo e gli ingredienti per un ritorno degno di quella partita ci sono tutti. Entrambe in ascesa, africesi in piena corsa play off, i giallorossi senza nessun assillo e proiettati a fare il meglio possibile da qui alla fine. Per gli appassionati un appuntamento davvero da non perdere.

Bovalinese-Gioiese: gli amaranto dopo una “furiosa” risalita hanno conosciuto una frenata. Questo non ha compromesso nulla, ma ad oggi non ci sarebbero i play off. Per i viola è anche un momento delicato con la zona rossa vicina ed un giudice sportivo pesante in settimana. La voglia di riscatto di entrambe andrà ben mixata con la concentrazione.

Botricello-Bocale: all’andata i giallorossi piazzarono il super colpo e forse quella “sberla” fu anche salutare per i ragazzi di La Face che marciano adesso come un rullo compressore. In teoria il pronostico pende verso il 2, ma i catanzaresi devono riallontanarsi dalle acque agitate e per i reggini significa scendere in campo con la consueta grinta per avvicinarsi sempre di più al salto di categoria.

Filogaso-Rombiolese: derby del vibonese. I locali non hanno molti risultati diversi dalla vittoria per andarsi a prendere la permanenza, i ragazzi di Megna sembrano usciti dall’appannamento di qualche tempo fa e sicuramente continueranno a giocare per provare a fare conti felici a fine stagione.

Gioiosa Jonica-Brancaleone: i biancorossi padroni di casa sono in serie positiva e soprattutto molto prolifici in attacco e questo dà serenità e consapevolezza di poter lottare fino alla fine, superare un ostacolo come il Brancaleone potrebbe mettere ulteriore entusiasmo. E’ pur vero che la squadra del basso Jonio è stata una sorta di “mina vagante” del torneo con altalene di risultati che chissà, qualora ci fosse stato anche il supporto del pubblico, dove avrebbero potuto portare.

Real-Bagnarese: occasione per i padroni di casa di continuare nel far crescere i propri giovani e per Nocera di continuare nell’attecchimento dei suoi metodi di lavoro.

Stilese-Atletico Maida: gialloblu che come il Brancaleone hanno difettato di continuità, giallorossi che hanno riaperto i giochi per la salvezza diretta, l’aspetto motivazionale come sempre può far pendere la bilancia da una o l’altra parte.

 

Villese-S. Gregorio D’Ippona: classica sfida salvezza che dato l’equilibrio vigente in coda richiede massimo sforzo per entrambe per fare bottino pieno, specie per i neroverdi che in casa non hanno più bonus da fallire.

situazione del torneo qui

 


barbiero

Inserisci qui il tuo commento


1

FIAMMA

3468
2

tonino61

3455
3

rteducci

3182
4

julianros80

3182
5

cosmo

3118
6

salvatore vellone

3118
TROIOLOBUS
copy center
copy center