Il Volley Roccella battuto, la Finale di Coppa Calabria va al Volley Spes Praia
Il Volley Roccella battuto, la Finale di Coppa Calabria va al Volley Spes Praia

Il Volley Roccella 0904, perde la Finale di Coppa Calabria, queste le parole del presidente Lucà a fine gara in un post su facebook:
"Grazie soprattutto ai ragazzi che ci hanno fatto vivere questo sogno: è grazie alla loro passione ed ai loro sacrifici se siamo arrivati a disputare questa gara, grazie perchè ci hanno creduto fino in fondo e non hanno mai mollato per raggiungere questo obiettivo, grazie perchè col loro entusiasmo hanno trascinato tanti tifosi per assisterli e sostenerli in questo momento. Abbiamo sognato insieme, ma purtroppo non tutti i sogni si avverano. Perdiamo 3-0 la finale di Coppa Calabria, senza giustificazioni, senza "ma" e senza "se". 
Siamo semplicemente orgogliosi ed anche onorati di essere arrivati fin qui: non è da tutti giocare una partita del genere! 
Nonostante tutto, è stata una stagione indimenticabile, ottenendo risultati che ad inizio anno non avremmo mai messo in conto: questo ci rende orgogliosi del lavoro svolto, e ci spinge a continuare su questa scia negli anni a seguire!
Grazie a chi ci sostiene sempre, grazie al pubblico sempre presente, grazie agli sponsor, grazie ai dirigenti, ed ancora una volta, grazie a voi ragazzi: siete un vero gruppo, siete una vera squadra!"

Il Volley Roccella veste STADIORADIO