Sabato a Locri la Super Coppa della Regione
Sabato a Locri la Super Coppa della Regione

Sarà il comunale di Locri teatro della XXII^ edizione del Trofeo Super Coppa della Regione, riservata alle società vincenti il Campionato di Eccellenza ed i due gironi del Campionato di Promozione.  Locri, Corigliano e Bocale si daranno quindi battaglia in un intrigante triangolare che andrà in scena a partire dalle 15:00.

CALENDARIO GARE Le gare avranno la durata di quarantacinque minuti ciascuna. Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara.

Il calendario gare prevede:
1^ gara: CORIGLIANO – BOCALE ore 15.00
2^ gara: PERDENTE 1^ GARA – LOCRI ore 16.00
3^ gara: LOCRI – VINCENTE 1^ GARA ore 17.00.

ATTRIBUZIONE PUNTI
3 PUNTI in caso di vittoria;
1 PUNTO in caso di pareggio;
0 PUNTI in caso di sconfitta.

Per ogni gara che termina in parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore. In questo caso alla squadra che realizzerà più rigori verrà assegnato un ulteriore ½ punto. Alla fine del triangolare, in caso di parità di punteggio tra due o tre squadre, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti generale, maturata nel corso dei tempi regolamentari con esclusione delle reti fatte e/o subite negli eventuali calci di rigore.
Qualora persistesse la parità nella differenza reti, si terrà conto della maggiore marcatura di reti (realizzate durante i calci di rigore). Perdurando ancora la parità, si terrà conto dei risultati conseguiti negli incontri diretti. Persistendo la parità anche nei risultati conseguiti negli incontri diretti, si procederà a designare la squadra vincente il Trofeo Super Coppa della Regione mediante sorteggio.