Locri, Modafferi ancora presidente? "Deciderà la nuova società"
Locri, Modafferi ancora presidente? "Deciderà la nuova società"

 

E' partita ufficialmente ieri la stagione calcistica 2018-2019 per il Locri che ha gettato le basi in vista del prossimo torneo di Serie D. Una riunione di cui abbiamo parlato qui che chiaramente vede una nuova fase nell'assetto societario dell'AC Locri.

A tal proposito abbiamo chiesto ad Antonella Modafferi, presidente ancora in carica, qualche dettaglio in più dell'incontro di ieri e le prime impressioni in vista della nuova stagione. "La riunione è andata bene poiché - spiega la Modafferi - a grandi linee abbiamo contezza di chi sosterrà la nostra avventura/missione in Serie D.  Abbiamo avuto anche contatti con professionisti locresi che hanno espresso la volontà di far parte del gruppo e questo ci fa ben sperare".

Antonella Modafferi ancora presidente dell'AC Locri? "La mia proposta è stata quella di eleggere un presidente democraticamente non appena sarà formato il nuovo gruppo societario".

Invece per l'aspetto prettamente tecnico quanto bisognerà attendere per avere notizie? "Penso che in 15-20 giorni avremo le idee chiare e si potranno fare i primi passi. E' chiaro che ora bisogna fare ordine nell'assetto societario."