Bovalinese - Ol Rossanese sugli spalti ed in campo la vera festa dello sport
Bovalinese - Ol Rossanese sugli spalti ed in campo la vera festa dello sport

 

Con quella di domenica si chiude la stagione calcistica di StadioRadio con le dirette, ma non con l'attività della nostra testata ancora presente con gli ultimi importanti appuntamenti della stagione ed il grande appuntamento con la decima edizione del Premio StadioRadio.

StadioRadio non va mai in vacanza, sempre al servizio del calcio dilettantistico e domenica ha segnato ancora nuovi record e nuovi traguardi in termini di qualità del servizio offerto. E' il frutto del lavoro di una lunghissima lista di appassionati che con grande professionalità sostengono questo progetto ormai di indiscusso successo: in radio, in tv sul web per i dilettanti c'è StadioRadio lo dicono i numeri lo dite voi e noi ve ne siamo grati.

Siamo grati e felici di aver raccontato soprattutto una bellissima pagina di sport che inzia sul rettangolo di gioco ed arriva fin sopra gli spalti. Domenica le due tifoserie (Olimpyc Rossanese e Bovalinese) hanno condiviso la tribuna coperta, non c'erano barriere tra di loro, non c'erano forze dell'ordine in assetto anisommossa, e se c'erano non si sono nemmeno fatte notare. Ognuno ha incitato la propria squadra, ognuno ha potuto esultare senza problemi ed al triplice fischio tra chi faceva festa e chi era deluso ognuno ha lasciato l'ìmpianto in assoluta serenità. Grande maturità anche in campo tra i calciatori e le due dirigenze.

Complimenti alle due società ed ai suoi tifosi.





sopra le due società a centro campo prima dell'inizio della gara