Locri. Ecco come va a comporsi la società
Locri. Ecco come va a comporsi la società

Dopo una splendida annata conclusasi nel migliore dei modi con la conquista della Serie D, della Coppa Italia Regionale e della Super Coppa, la Società si sta muovendo nei tempi e nei modi consoni per programmare al meglio la prossima stagione calcistica. In attesa di nuovi sviluppi, le cariche societarie sono state al momento azzerate. Rispetto alla passata stagione confermano la loro presenza e il loro impegno Antonella Modafferi, Francesco Scaglione, Francesco Macrì, Francesco Marte, Giuseppe Arone, Mario Monteleone, Vincenzo Bartolo. Al contempo la base societaria si allarga grazie all’ingresso di nuovi soci: il Dr. Pietro Capogreco, fin da subito calatosi nella parte e in contatto con importanti sponsor; due diversi gruppi di professionisti, uno dal sempre eterno cuore amaranto, anche se da anni residenti fuori dalla nostra Città; l’altro, invece, desideroso di impegnarsi attivamente per la causa del <<Cavallo alato>>; infine, entreranno a far parte dell’entourage societario due gruppi di tifosi , coloro che nel bene e nel male saranno sempre a fianco dell’A.C. Locri.

In conclusione, si è al momento in trattativa con due importanti sponsor e, in settimana, vi sarà un primo incontro tecnico per iniziare a delineare quelle che saranno le caratteristiche di staff e rosa. Nuovi sviluppi saranno comunicati prontamente a tifosi e stampa. Ora e sempre FORZA LOCRI!”

 

 

27/05/2018                                                                                         Uff. stampa A.C. LOCRI 1909