Stadioradio

Locri, Antonella Modafferi " mi ritrovo sola. Lascio, la presidenza è libera"

di Redazione  | 15/06/2018 in " Serie D gir. I "
4947 letture | 60 commenti | 0 voti

Lettera apera di Antonella Modafferi su facebook

Antonella Modafferi

50 min · 

A Locri si parla solo del LOCRI, si, si parla ... solo.
Oggi, vorrei mettere le cose in chiaro su tutti i chiacchiericci ed i "si dice". 
Due anni fa i miei soci ed io abbiamo fatto una promessa al paese: riportare il Locri in serie D e ridare credibilità a questo povero Pegaso martoriato.
Ci siamo riusciti ma a quali condizioni ? 
Due anni fa la cosa principale da fare era riottenere la credibilità, quindi il primo passo è stato quello di SALDARE TUTTI I DEBITI lasciati da gestioni precedenti, debiti che naturalmente ci siamo portati in ammanco per questi due anni. E solo grazie al sacrificio personale di Peppe Mollica, Mario Monteleone, Giovanna Panetta e mio siamo riusciti a far si che il carico di questo debito non influisse negativamente sul percorso di questo campionato.
Poi a Dicembre erano tutti stanchi e mio marito ed io siamo rimasti da soli. 
Le quote erano state già versate dai soci, gli sponsor avevano già pagato, qualche sponsor si era tirato indietro.
Mi sono cullata su promesse non mantenute e su aiuti "dall'alto" che non sono mai arrivati.
L'unico che invece di pacche sulla spalla mi ha dato davvero una grossa mano è stato Mauro Lettieri Nucaro che non smetterò mai di ringraziare.
A Febbraio l'ecatombe, la storiaccia di Licata ci ha messo in ginocchio, stadio chiuso, costose trasferte non previste, multe da pagare.
In quel periodo gli unici che mi hanno aiutata sono stati Peppe Arone, un gruppo di tifosi capeggiati da Rocco Fuda, Baldo Bartone e Totò Raschillà, Francesco Macrì e Pietro Capogreco.
Siamo riusciti a concludere il campionato, con debiti di gestione in giro ma l'abbiamo concluso, non solo vittoriosi ma ONORANDO la maglia, cosa che adesso qualcuno mi rinfaccia, visto che avevamo problemi economici, ma la dignità non ha prezzo.
Sempre a Febbraio abbiamo richiesto aiuto a chi ce l'aveva promesso a Dicembre ma anche stavolta niente di mantenuto, abbiamo deciso di fare una "riffa" ma su 8100 biglietti ne abbiamo venduti 165.
Abbiamo continuato a chiedere aiuto, a spiegare che a Locri non c'è un nome altisonante che possa far da magnate e che mio marito ed io non abbiamo un'attività che ci possa consentire spese folli nè una serie D. 
Tutte le attività calabresi "milionarie" che ho contattato mi hanno snobbato, perchè ti aiutano se hai l'amico in comune, il contatto importante che fa da tramite o semplicemente interessi nella zona.
Avrei voluto dimettermi il giorno della SuperCoppa, perché secondo me, la "mia" missione era finita lì, ma mi hanno consigliato di non farlo perchè, dicevano, io sarei riuscita a comporre un buon gruppo e riformare una buona società.
In questi mesi riunioni e fiumi di parole, in pubblico tutti a dire "ci sono anch'io" in privato tutti a smentire.
Poi abbiamo aspettato che si concludesse la parentesi elettorale, poi...poi...poi...solo "poi vediamo" !
Ora basta, mi ritrovo ad aver fatto sacrifici economici per riportare il Locri a dove molti l'avevano lasciato, mi ritrovo sola, mi ritrovo con persone che dalla mattina alla sera parlano del Locri, criticando chi c'è stato e chi c'è.
Basta, io non sono così, io se voglio FARE metto le mani in tasca e, in base alla mia disponibilità, aiuto.
Quando c'è un terremoto devastante, le persone che aiutano sono quelle che si spaccano le mani togliendo macerie e chi manda contributi, non chi accende la candela virtuale sui Social.
In quest'ultimo mese gli unici che hanno aiutato (CON DENARO !!!) sono stati il Dr Capogreco e Bartone/Fuda/Raschillà.
Quindi, considerato che i calciatori, lo staff, il DS devono organizzarsi il futuro e non possono stare sull'altalena con noi, io cedo le armi.
Come ho detto più volte, a tutti, da due mesi, la Presidenza è libera.
Stasera ci sarà l'ultima riunione dell'AC LOCRI 1909, se tutti quelli che dicono di avere una soluzione, la smettono di dirla seduti ai tavolini di un bar e si propongono, bene, altrimenti io non so più cosa fare.
Conosco un bel pò di persone che lavorano 6/8 ore al giorno e poi si possono dedicare allo sport preferito, il chiacchiericcio, io e mio marito lavoriamo 24 h al giorno, non siamo mai liberi di spegnere i telefoni o fare una settimana di vacanza insieme, quindi mi dà molto fastidio che gli spensierati di turno ci fermino per strada per chiederci " a cu ccattamma" quando ancora c'è in bilico l'iscrizione, mi sono stancata di ex presidenti che sparlano quando ancora li stanno aspettando negli spogliatoi per i rimborsi.
Mi sono stancata di ex DG, ex DS, ex allenatori, ex dirigenti che hanno la soluzione a tutto ma si odiano tra di loro: RIUNITEVI PER IL BENE DELL'AC LOCRI E CREATE UNA BELLA SOCIUETA' OGNUNO CON LE SUE COMPETENZE invece di parlar male uno dell'altro !!!
Scusate se ho usato Facebook per far passare il concetto, ma è il mezzo più democratico che io conosca!


Tags : locri
barbiero

Commenti degli utenti

...

obbiettivo

15/06/18 16:40
Purtroppo era prevedibile... il dilettantismo porta a degli esborsi economici non indifferenti soltanto di gestione figuriamoci mettendoci i rimborsi.. Io sono uno che purtroppo non posso aiutare la società quindi ovviamente il mio pensiero vale meno di zero. Da tifoso e amante del gioco del calcio penso che lo scorso anno sia stato fatto il passo più lungo della gamba. Sicuramente un campionato esaltante...pieno di soddisfazioni e momenti fantastici. Ma se da domani tutto finisce e si ritorna dal punto zero mi chiedo...ne valeva la pensa? Meglio un anno da leoni o 10 da....sufficenza diciamo? Ognuno può avere la sua idea e comunque io ringrazio tutta la dirigenza dello scorso anno per i risultati... devo dire con sincerità che se la squadra sparisse la ringrazierei, nonostante l'annata, molto meno!
...

JeuSuisISidernu

15/06/18 17:18
Game over ahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
...

Indelebile

15/06/18 18:03
Jesuis sei riapparso ? Come gli sciacalli che godono sui cadaveri ? Rilassati e pensa ai tuoi cari defunti che a noi ancora il cuore batte
...

piluke

15/06/18 18:43
Dispiace dispiace soprattutto per lo splendido pubblico di Locri che meriterebbe anche una società forte oltre ad aver avuto una squadra forte. Però ciò dimostra che il calcio a certi livelli è uno sport di elite che solo pochi possono permettersi ed in questo aldilà delle squadre delle nostre province un plauso forte va fatto a società serie e forti come Roccella e palmese da anni e con continuità in serie D. Concordo con chi lo dice apertamente come la modafferi forse in Calabria quasi tutti possono permettersi solo una tranquilla eccellenza e se non entreranno forze nuove e munifichei dell imprenditoria locale si giocherà solo per il primato regionale ma appena varchi il solco ti ritrovi a far la fine di illustri meteore come sersale isola cr ecc.ecc.
...

hellas

15/06/18 20:14
Il ragionamento della signora è giusto. Magari la gente prima ti dice si che ti aiuta ma poi si tira indietro e ti critica pure. Mettiamoci poi i costi alti delle trasferte, i rimborsi spese dei giocatori e di gestione della società. Giustamente una persona due calcoli li fa e poi sorge la solita domanda, perché con i soldi miei devo far divertire persone che ti criticano pure
...

danrose

15/06/18 21:03
Ci sono facoltosi imprenditori interessati ma non è facile mettere i soldi se non si ha un quadro chiaro della orazione economica e se tutti gli addetti ai lavori pretendono di metterci il becco....a buon intenditore poche parole
...

timeo

15/06/18 21:36
La serie D comporta molte spese:tra iscrizione e fideiussione bancaria se non erro ci vogliono circa 40 mila euro,senza contare i rimborsi dei calciatori e le spese per le trasferte.Oltre agli sponsor e all'apporto del pubblico è necessario che qualcuno entri in società e contribuisca in modo sostanziale.Se questo non dovesse avvenire il calcio a Locri finirà.
...

hellas

15/06/18 21:54
Mi sa che il prossimo campionato di eccellenza le squadre faranno la corsa per non arrivare primo.
...

koala12

16/06/18 15:39
Il campionato di D costa,ma costa per tutti non solo per il Locri.Come ha fatto il Troina (9000 abitanti e non certo una cittadina ricchissima considerata anche la sfavorevole posizione geografica) a fare la D? E poi ci sono squadre in D che fanno 50-100 spettatori eppure fanno la D senza problemi. Sulu nui facimu problemi per 50000 euro di iscrizione...
...

amaranto

16/06/18 15:52
[quote=koala12;114472]Il campionato di D costa,ma costa per tutti non solo per il Locri.Come ha fatto il Troina (9000 abitanti e non certo una cittadina ricchissima considerata anche la sfavorevole posizione geografica) a fare la D? E poi ci sono squadre in D che fanno 50-100 spettatori eppure fanno la D senza problemi. Sulu nui facimu problemi per 50000 euro di iscrizione...[/quote] Non solo iscrizione. Tutta la stagione necessità di un investimento di 400.000 tra trasferte stipendi e juniores. Per quanto riguarda il Troina non capisco il ragionamento. Che vuol dire 9.000 abitanti ? Anche il Grotteria può fare benissimo la serie D avendo i soldi. Evidentemente il Troina ha saldato iscrizione e stipendi.
...

amaranto

16/06/18 15:55
Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.
...

timeo

16/06/18 16:33
[quote=koala12;114472]Il campionato di D costa,ma costa per tutti non solo per il Locri.Come ha fatto il Troina (9000 abitanti e non certo una cittadina ricchissima considerata anche la sfavorevole posizione geografica) a fare la D? E poi ci sono squadre in D che fanno 50-100 spettatori eppure fanno la D senza problemi. Sulu nui facimu problemi per 50000 euro di iscrizione...[/quote] Forse non ti è chiaro quanto sia il budget minimo per MANTENERE la serie d, 50 mila euro solo di iscrizione della prima squadra e della juniores,di cui 30 mila di Fideiussione bancaria come garanzia.Poi bisogna allestire una prima squadra e uno juniores,trasferte(spesso con pernottamenti) in Campania e Sicilia.Il Troina avrà sicuramente un presidente che mette tanti bei soldini.A Locri e' impensabile che la societa' sia composta solo da 2 persone,visto che tutti hanno fatto un passo indietro!! Koala se tu hai i soldi entra in societa' [biggrin]
...

Antonella Modafferi

16/06/18 17:07
Buonasera, sono Antonella. Qui siete tutti con un nick anonimo, quindi potete scrivermi tranquillamente quello che volete ed io vi risponderò. La serie D costa 450.000 / 500.000 euro il 1° Luglio bisogna spendere 25.000 euro d'iscrizione in contanti + una fidejussione bancaria di 31.000 euro Durante tutto il mese di Luglio bisogna spendere almeno 40mila euro di anticipi ai calciatori, più location per allenamenti, ritiri, ristoranti ecc ecc . Da due anni che TUTTI, tifosi, politici, imprenditori, sponsor, pinchipallini qualunque, mi dicono "Portaci in serie D e non ti preoccupare, che poi si avvicineranno tutti" NON E' STATO ASSOLUTAMENTE VERO ! Perfino se provi a vendere un abbonamento da 100 euro ti rispondono "mò vediamo" Ora massacratemi pure ma io sono qui, con nome e cognome
...

Antonella Modafferi

16/06/18 17:10
[quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Io non sono mai stata un presidente tradizionale, i tifosi hanno contato su di me per essere riportati in serie D. Io l'ho fatto senza chiedere niente a nessuno se non a soci e sponsor, certo che lo sapevo quanto costava ma pensavo pure che non sarei rimasta sola ! Istituzioni, Sponsor, Abbonamenti, dove sono ? Il mio dovere l'ho fatto, quello che mi avete chiesto ho fatto ! Con i biglietti della riffa ci hanno illuso che avremmo incassato almeno 81mila euro...81 MILA EURO !!! Sai quanti ne ho venduti ? 165 cioè MILLESEICENTOCINQUANTA EURO ! E meno male che tra questi biglietti nessuno ha vinto la bici e che il prof Temi è stato gentile a non volercela vendere per forza. Sai cosa abbiamo fatto con questi 1650 euro ? Abbiamo pagato gli ultimi mesi degli affitti dei 5 calciatori di fuori, perchè a Locri ci sono cento case chiuse che si affittano solo d'estate ( 50 di tifosissimi del Locri) ma nessuno ci ha mai detto di pagare le spese che la casa ce la dava gratis.
...

Antonella Modafferi

16/06/18 17:24
[quote=koala12;114472]Il campionato di D costa,ma costa per tutti non solo per il Locri.Come ha fatto il Troina (9000 abitanti e non certo una cittadina ricchissima considerata anche la sfavorevole posizione geografica) a fare la D? E poi ci sono squadre in D che fanno 50-100 spettatori eppure fanno la D senza problemi. Sulu nui facimu problemi per 50000 euro di iscrizione...[/quote] Allo stesso modo in cui mantengono Vibonese, Callipo, Cosenza, Rende, Castrovillari ecc ecc con presidenti imprenditori che fatturano milioni di euro e possono detrarre 400 mila senza batter ciglio. Io non fatturo milioni di euro e non trovo nessuno che fattura milioni e mi "regala" centomila euro per il Locri. Io non ho mai chiuso porte in faccia a nessuno CHI PUO' FACCIA !
...

koala12

16/06/18 20:32
[quote=Antonella Modafferi;114478][quote=koala12;114472]Il campionato di D costa,ma costa per tutti non solo per il Locri.Come ha fatto il Troina (9000 abitanti e non certo una cittadina ricchissima considerata anche la sfavorevole posizione geografica) a fare la D? E poi ci sono squadre in D che fanno 50-100 spettatori eppure fanno la D senza problemi. Sulu nui facimu problemi per 50000 euro di iscrizione...[/quote] Allo stesso modo in cui mantengono Vibonese, Callipo, Cosenza, Rende, Castrovillari ecc ecc con presidenti imprenditori che fatturano milioni di euro e possono detrarre 400 mila senza batter ciglio. Io non fatturo milioni di euro e non trovo nessuno che fattura milioni e mi "regala" centomila euro per il Locri. Io non ho mai chiuso porte in faccia a nessuno CHI PUO' FACCIA ! [/quote] Presidentessa,il mio appunto sui 50000 euro non era chiaramente rivolto solo a Lei,ma a tutti quelli gli imprenditori (a questo punto evidentemente pochi)che amano la nostra squadra. E' chiaro che soltanto una persona o anche 2 non possano sostenere i costi di un'intera stagione.
...

julianros80

16/06/18 20:40
Quindi a Roccella ci sono più imprenditori e più gente affezionata alla propria squadra considerato che fanno la D da 4 anni. Aiutatemi a capire.
...

timeo

16/06/18 21:18
[quote=julianros80;114480]Quindi a Roccella ci sono più imprenditori e più gente affezionata alla propria squadra considerato che fanno la D da 4 anni. Aiutatemi a capire.[/quote] A Roccella,come in altre società,ci può anche essere un solo imprenditore basta che abbia le risorse per fare andare avanti la squadra.A Palmi c'e' il presidente Carbone che ha la stragrande maggioranza delle quote e se dovesse cedere la società(come ha detto)anche la Palmese rischia di scomparire.Se la signora Modafferi e' rimasta sola ha tutto il diritto di tirarsi indietro e nessuno puo' criticarla per questo.Se è vero che ci sono "facoltosi professionisti" che vogliono entrare in societa' non so cosa aspettano a farlo.
...

julianros80

16/06/18 21:57
Ma quindi i 2 gruppi imprenditoriali di cui si parlava,sono una barzelletta? Il comune non concorre a dare una mano a chi rappresenta nello sport il nome della città?
...

timeo

16/06/18 23:24
[quote=julianros80;114482]Ma quindi i 2 gruppi imprenditoriali di cui si parlava,sono una barzelletta? Il comune non concorre a dare una mano a chi rappresenta nello sport il nome della città?[/quote] Per quanto riguarda i professionisti o imprenditori sarebbe opportuno conoscere i nomi se esistono veramente e come mai non si conclude la loro entrata in società.Il comune non può più erogare contributi alle società sportive e anche se lo poteva fare ti ricordo che e' in dissesto.
...

julianros80

17/06/18 00:00
[quote=timeo;114483][quote=julianros80;114482]Ma quindi i 2 gruppi imprenditoriali di cui si parlava,sono una barzelletta? Il comune non concorre a dare una mano a chi rappresenta nello sport il nome della città?[/quote] Per quanto riguarda i professionisti o imprenditori sarebbe opportuno conoscere i nomi se esistono veramente e come mai non si conclude la loro entrata in società.Il comune non può più erogare contributi alle società sportive e anche se lo poteva fare ti ricordo che e' in dissesto.[/quote] Non sia mai...
...

timeo

17/06/18 14:53
[quote=Antonella Modafferi;114477][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Io non sono mai stata un presidente tradizionale, i tifosi hanno contato su di me per essere riportati in serie D. Io l'ho fatto senza chiedere niente a nessuno se non a soci e sponsor, certo che lo sapevo quanto costava ma pensavo pure che non sarei rimasta sola ! Istituzioni, Sponsor, Abbonamenti, dove sono ? Il mio dovere l'ho fatto, quello che mi avete chiesto ho fatto ! Con i biglietti della riffa ci hanno illuso che avremmo incassato almeno 81mila euro...81 MILA EURO !!! Sai quanti ne ho venduti ? 165 cioè MILLESEICENTOCINQUANTA EURO ! E meno male che tra questi biglietti nessuno ha vinto la bici e che il prof Temi è stato gentile a non volercela vendere per forza. Sai cosa abbiamo fatto con questi 1650 euro ? Abbiamo pagato gli ultimi mesi degli affitti dei 5 calciatori di fuori, perchè a Locri ci sono cento case chiuse che si affittano solo d'estate ( 50 di tifosissimi del Locri) ma nessuno ci ha mai detto di pagare le spese che la casa ce la dava gratis.[/quote] Comunque,scusi se mi permetto,le hanno promesso di incassare 81 mila euro della riffa??? Sembra un cifra assurda visto che dovevate vendere piu' di 8 mila biglietti in una cittadina di 12mila abitanti!!Volevo far presente anche che si lamenta che non ci sono abbonati ma non mi risulta che sia stata lanciata la campagna abbonamenti altrimenti io personalmente la mia tessera l'avrei fatta come ogni anno!
...

obbiettivo

18/06/18 09:36
Cara presidentessa Voglio premettere che ho profonda stima per lei e per la sua famiglia. Avete fatto due anni eccezionali riportando Locri in serie D con un campionato esaltante ed emozionante. Credo che lei sia una persona così intelligente da accettare le critiche che un ruolo come il suo purtroppo riceve sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Credo che lei abbia peccato molto di inesperienza. Non bisognava fare il passo più lungo della gamba. Lo scorso (fantastico) anno immagino si siano spesi molti soldini. Immagino che solo di affiti e spese vive (senza entrare nel merito dei rimborsi) si sia fatto un sacrificio enorme. E si è arrivati in serie D ma a quale costo? Ha costruito questa corazzata aspettando l'aiuto dopo la vincita del campionato? Se è così ha sbagliato presidentessa. Nel mio piccolo credo che sarebbe stato meglio investire sulla società. Faccio un esempio, negli ultimi due anni quanti giovani di proprietà del locri hanno giocato in prima squadra? Secondo esempio se tutto si aggiusta la nostra juniores che figura farà contro le altre squadre? Io capisco che tutti gli chiedevano la serie D e capisco la voglia di accontentare il tifoso. Faccio un esempio estremo: Anche a De Laurentis chiedono Messi e Cristiano ma sa benissimo che scombussolerebbe anni di mai il passo più lungo della gamba. concludo dicendo che se il prezzo da pagare per la serie D è il fallimento mi spiace presidente ma ha sbagliato. Detto ciò grazie per questi due anni e spero con il cuore che il tutto si risolva. Ps queste critiche (spero un po' costruttive) vengono da uno che non ha messo un euro per l'ac Locri se non il biglietto domenicale!
...

giovanni1963

18/06/18 13:22
Buongiorno,un sincero grazie ad OBBIETTIVO io non ho avuto la forza per dirlo ma chi mi conosce lo predico da 2 anni che prima del tetto bisogna costuire bene le fondazione e sempre valorizzare i giovani della locride.
...

julianros80

18/06/18 19:40
Tutti professori... Io l'avevo detto. Meglio un anno da leoni che 100 da pecora...
...

timeo

18/06/18 20:31
[quote=julianros80;114490]Tutti professori... Io l'avevo detto. Meglio un anno da leoni che 100 da pecora...[/quote] Forse non ti e' chiaro che se il Locri non avesse la possibilità di fare la D ripartirebbe dalla terza categoria.Al massimo vedrai lo Hierax giocare sul sintetico!! Contento tu...
...

senzanome

18/06/18 22:18
Scusate ma se il Locri rinuncia alla D perché mai dovrebbe partire dalla terza categoria? Mica sta fallendo come società debiti non ne ha per cui non capisco perché dovrebbe partire dalla terza categoria se rinunciasse alla D....illuminatemi please
...

timeo

18/06/18 23:13
[quote=senzanome;114492]Scusate ma se il Locri rinuncia alla D perché mai dovrebbe partire dalla terza categoria? Mica sta fallendo come società debiti non ne ha per cui non capisco perché dovrebbe partire dalla terza categoria se rinunciasse alla D....illuminatemi please[/quote] Se abbia debiti o meno questo non lo so ma se dovesse rinunciare per motivi economici alla categoria che gli spetta verrebbe radiata.Ricordi 5 anni fa che ha rinunciato alla prima categoria??Non e' stato radiato perchè' ha partecipato al campionato juniores e ha mantenuto il numero di matricola. L'anno scorso la Folgore Selinunte e' approdata in D ma poi per motivi economici ha rinunciato ed e' stata radiata.Morale della favola o fai il campionato che ti spetta o riparti da zero.
...

julianros80

19/06/18 01:11
[quote=timeo;114493][quote=senzanome;114492]Scusate ma se il Locri rinuncia alla D perché mai dovrebbe partire dalla terza categoria? Mica sta fallendo come società debiti non ne ha per cui non capisco perché dovrebbe partire dalla terza categoria se rinunciasse alla D....illuminatemi please[/quote] Se abbia debiti o meno questo non lo so ma se dovesse rinunciare per motivi economici alla categoria che gli spetta verrebbe radiata.Ricordi 5 anni fa che ha rinunciato alla prima categoria??Non e' stato radiato perchè' ha partecipato al campionato juniores e ha mantenuto il numero di matricola. L'anno scorso la Folgore Selinunte e' approdata in D ma poi per motivi economici ha rinunciato ed e' stata radiata.Morale della favola o fai il campionato che ti spetta o riparti da zero.[/quote] Certo che caxxate ne spari a volontà. Ma ti vuoi documentare prima di parlare?
...

timeo

19/06/18 01:32
[quote=julianros80;114494][quote=timeo;114493][quote=senzanome;114492]Scusate ma se il Locri rinuncia alla D perché mai dovrebbe partire dalla terza categoria? Mica sta fallendo come società debiti non ne ha per cui non capisco perché dovrebbe partire dalla terza categoria se rinunciasse alla D....illuminatemi please[/quote] Se abbia debiti o meno questo non lo so ma se dovesse rinunciare per motivi economici alla categoria che gli spetta verrebbe radiata.Ricordi 5 anni fa che ha rinunciato alla prima categoria??Non e' stato radiato perchè' ha partecipato al campionato juniores e ha mantenuto il numero di matricola. L'anno scorso la Folgore Selinunte e' approdata in D ma poi per motivi economici ha rinunciato ed e' stata radiata.Morale della favola o fai il campionato che ti spetta o riparti da zero.[/quote] Certo che caxxate ne spari a volontà. Ma ti vuoi documentare prima di parlare? [/quote] Vorresti dire che se il Locri dovesse rinunciare alla serie D potrebbe partecipare al campionato di eccellenza?? Perche' sei nervoso???
...

LOCRI NEL CUORE

19/06/18 07:31
Buongiorno, io vorrei dare un suggerimento alla società del Locri calcio perchè non coinvolgere le società di calcio Hierax e Antonimina visto che queste società hanno delle spese per affrontare i campionati minori e dare loro la gestione dei campionati giovanili del Locri calcio e i comuni vicini come Portigliola , Ardore, Sant'Ilario dello ionio che sicuramente saranno orgogliosi di fare parte , sono mai stati invitati a qualche riunione ?
...

U.L. sez.firenze

20/06/18 14:08
[quote=danrose;114469]Ci sono facoltosi imprenditori interessati ma non è facile mettere i soldi se non si ha un quadro chiaro della orazione economica e se tutti gli addetti ai lavori pretendono di metterci il becco....a buon intenditore poche parole [/quote] Confermo
...

U.L. sez.firenze

20/06/18 14:10
[quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla
...

U.L. sez.firenze

20/06/18 14:14
[quote=timeo;114483][quote=julianros80;114482]Ma quindi i 2 gruppi imprenditoriali di cui si parlava,sono una barzelletta? Il comune non concorre a dare una mano a chi rappresenta nello sport il nome della città?[/quote] Per quanto riguarda i professionisti o imprenditori sarebbe opportuno conoscere i nomi se esistono veramente e come mai non si conclude la loro entrata in società.Il comune non può più erogare contributi alle società sportive e anche se lo poteva fare ti ricordo che e' in dissesto.[/quote] Ciao Timeo rileggi il messaggio precedente a questo. Un abbraccio
...

obbiettivo

20/06/18 15:19
[quote=julianros80;114490]Tutti professori... Io l'avevo detto. [h]Meglio un anno da leoni che 100 da pecora..[/h].[/quote] è una tua opinione...non pensarla come te non significa essere professori!
...

timeo

20/06/18 16:03
[quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote] Ricordo di aver letto un paio di comunicati da parte dell'AC Locri nei quali si diceva che i soci che volevano entrare avevano posto delle condizioni che loro non potevano accettare.Ricordo bene??
...

Antonella Modafferi

20/06/18 16:47
Io in questi due anni non ho mai visto giovani di Locri che vogliono giocare a calcio. A parte due o tre io ed i miei soci siamo dovuti andare casa per casa a convincerli. Se si dovesse allestire una juniores competitiva, sempre con ragazzi di fuori bisogna farla. Sto parlando di Juniores, quindi 2000/2001, ragazzini che giocano ce ne sono tanti nelle scuole calcio ma poi se ne vanno all'università o a lavorare. Può darsi anche che mi sbagli ma questo è quello che vedo io. Riguardo al budget stia tranquillo che era stato calcolato al centesimo, ma ci ha davvero spezzato le gambe la parentesi del Licata. E comunque, neanche ci aspettavamo questo successo, avevamo sempre ragionato su eventuali playoff. E comunque non aspettavo aiuti ma credevo che il mio compito sarebbe finito lì, non ho mai detto che voglio passare la vita a fare la presidente del Locri. Io dovevo essere solo una transizione. Il Locri dovrebbero seguirlo altre persone, chi ha interessi calcistici, chi ha scuole calcio, non io. [quote=obbiettivo;114486]Cara presidentessa Voglio premettere che ho profonda stima per lei e per la sua famiglia. Avete fatto due anni eccezionali riportando Locri in serie D con un campionato esaltante ed emozionante. Credo che lei sia una persona così intelligente da accettare le critiche che un ruolo come il suo purtroppo riceve sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Credo che lei abbia peccato molto di inesperienza. Non bisognava fare il passo più lungo della gamba. Lo scorso (fantastico) anno immagino si siano spesi molti soldini. Immagino che solo di affiti e spese vive (senza entrare nel merito dei rimborsi) si sia fatto un sacrificio enorme. E si è arrivati in serie D ma a quale costo? Ha costruito questa corazzata aspettando l'aiuto dopo la vincita del campionato? Se è così ha sbagliato presidentessa. Nel mio piccolo credo che sarebbe stato meglio investire sulla società. Faccio un esempio, negli ultimi due anni quanti giovani di proprietà del locri hanno giocato in prima squadra? Secondo esempio se tutto si aggiusta la nostra juniores che figura farà contro le altre squadre? Io capisco che tutti gli chiedevano la serie D e capisco la voglia di accontentare il tifoso. Faccio un esempio estremo: Anche a De Laurentis chiedono Messi e Cristiano ma sa benissimo che scombussolerebbe anni di mai il passo più lungo della gamba. concludo dicendo che se il prezzo da pagare per la serie D è il fallimento mi spiace presidente ma ha sbagliato. Detto ciò grazie per questi due anni e spero con il cuore che il tutto si risolva. Ps queste critiche (spero un po' costruttive) vengono da uno che non ha messo un euro per l'ac Locri se non il biglietto domenicale![/quote]
...

Antonella Modafferi

20/06/18 16:52
Contatti "fiorentini" con me sono stati presi a Giugno 2017 con condizioni che in quel momento non potevano essere messe in atto. Gennaio 2018 ??? Assolutamente no ! [quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote]
...

obbiettivo

20/06/18 17:09
[quote=Antonella Modafferi;114502]Io in questi due anni non ho mai visto giovani di Locri che vogliono giocare a calcio. A parte due o tre io ed i miei soci siamo dovuti andare casa per casa a convincerli. Se si dovesse allestire una juniores competitiva, sempre con ragazzi di fuori bisogna farla. Sto parlando di Juniores, quindi 2000/2001, ragazzini che giocano ce ne sono tanti nelle scuole calcio ma poi se ne vanno all'università o a lavorare. Può darsi anche che mi sbagli ma questo è quello che vedo io. Riguardo al budget stia tranquillo che era stato calcolato al centesimo, ma ci ha davvero spezzato le gambe la parentesi del Licata. E comunque, neanche ci aspettavamo questo successo, avevamo sempre ragionato su eventuali playoff. E comunque non aspettavo aiuti ma credevo che il mio compito sarebbe finito lì, non ho mai detto che voglio passare la vita a fare la presidente del Locri. Io dovevo essere solo una transizione. Il Locri dovrebbero seguirlo altre persone, chi ha interessi calcistici, chi ha scuole calcio, non io. [quote=obbiettivo;114486]Cara presidentessa Voglio premettere che ho profonda stima per lei e per la sua famiglia. Avete fatto due anni eccezionali riportando Locri in serie D con un campionato esaltante ed emozionante. Credo che lei sia una persona così intelligente da accettare le critiche che un ruolo come il suo purtroppo riceve sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Credo che lei abbia peccato molto di inesperienza. Non bisognava fare il passo più lungo della gamba. Lo scorso (fantastico) anno immagino si siano spesi molti soldini. Immagino che solo di affiti e spese vive (senza entrare nel merito dei rimborsi) si sia fatto un sacrificio enorme. E si è arrivati in serie D ma a quale costo? Ha costruito questa corazzata aspettando l'aiuto dopo la vincita del campionato? Se è così ha sbagliato presidentessa. Nel mio piccolo credo che sarebbe stato meglio investire sulla società. Faccio un esempio, negli ultimi due anni quanti giovani di proprietà del locri hanno giocato in prima squadra? Secondo esempio se tutto si aggiusta la nostra juniores che figura farà contro le altre squadre? Io capisco che tutti gli chiedevano la serie D e capisco la voglia di accontentare il tifoso. Faccio un esempio estremo: Anche a De Laurentis chiedono Messi e Cristiano ma sa benissimo che scombussolerebbe anni di mai il passo più lungo della gamba. concludo dicendo che se il prezzo da pagare per la serie D è il fallimento mi spiace presidente ma ha sbagliato. Detto ciò grazie per questi due anni e spero con il cuore che il tutto si risolva. Ps queste critiche (spero un po' costruttive) vengono da uno che non ha messo un euro per l'ac Locri se non il biglietto domenicale![/quote][/quote] cara Presidentessa Investire sul vivaio non significa trovare ragazzi già pronti ma significa costruirseli con anni e anni di sacrificio. Faccio un ragionamento: opzione 1:ottimo campionato con grande esborso vittoria del campionato. opzione 2: minore esborso per la prima squadra con obbiettivo salvezza, investimento sul settore giovanili partendo che ne so dai primi calci. Anni addietro le giovanili erano popolati da ragazzi di fuori uno su tutti Guarna ceduto poi all'ascoli. (insieme a coluccio) Eravamo il punto di riferimento della zona. Dopo la reggina per i giovani ceravamo noi. non voglio essere un professore perchè non lo sono però questo è quello che intendo non fare il passo più lungo della gamba. Se dice che ragionavate sul fare i play off mi scusi ma è un offesa alla mia intelligenza ed a quella di chi segue il calcio. la squadra è ovvio che era costruita per vincere il campionato. Il secondo posto sarebbe stato un mezzo fallimento. Obbiettivo raggiunto brillantemente. Chiedo scusa ancora per la sfacciataggine ma se lei dice "pensavo che il mio compito sarebbe finito li" sembra quasi che lei volesse togliersi uno sfizio. Non credo sia così ma se davvero lei aveva come obbiettivo salire in serie D e poi lasciare (per qualsiasi ragione) sarebbe stato meglio dirlo prima. Detto ciò forza presidentessa che lei sono sicuro abbia le capacità umane per rimettere in sesto la società. FORZA LOCRI
...

Antonella Modafferi

20/06/18 17:28
Non è un insulto dire che non si pensava di vincere così, se si ricorda ad inizio campionato si prospettavano diverse squadre da "combattere" prima fra tutte il Castrovillari che ha fatto solo un ottimo campionato di ritorno. E la presidenza non era assolutamente togliersi uno sfizio, lo sfizio mio era stare a guardare la partita, dalla tribuna. Ma in quel momento ero l'unica persona, disponibile a farlo, io sono stata l'ultima chance, nessuno voleva farlo. E poi ero l'unica, sempre in quel momento, che avrebbe potuto coinvolgere un pò di persone. La mia idea di calcio è proprio quella dei bambini, dei primi calci come dice lei, ma prima di tutto ci vogliono le competenze, poi ci vogliono i soldi per l'investimento iniziale e poi, non mi sembrava corretto aprire una nuova Scuola Calcio con già due presenti nello stesso comune. Il problema è che si dovrebbe costruire per riunire tutte le persone competenti e valide che ci sono in questo paese. Ci vorrebbe una sinergia di persone, bisognerebbe smetterla di avere fazioni ma seguire il bene comune che è il Locri. Ognuno con un compito, ognuno con il suo potenziale. Una bella assemblea formata da 100 persone (o più), un direttivo eletto. Questo sarebbe il futuro perfetto dell'ac Locri, potremmo fare anche la Lega Pro.
...

Antonella Modafferi

20/06/18 18:06
Comunque state tranquilli, il Locri non rischia nulla. E' da anni che aspettiamo la serie D e la serie D si farà. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che io non ho mai chiuso porte a nessuno, che ho sempre accolto persone, oltre che idee, progetti e suggerimenti da tutti. Ultima cosa che vorrei ribadire che l'unico contatto con questi "cash" di cui parla UL Firenze, sono stati a Giugno dello scorso anno e poi nient'altro. Il mio numero ce l'hanno tutti, quindi potete chiamarmi quando volete, in questo forum sono stata solo di passaggio, visto che mi hanno detto che si parlava di me. Andiamo avanti...TUTTI INSIEME per il bene del LOCRI e di Locri !!!
...

obbiettivo

20/06/18 19:00
grazie mille è stato un piacere dialogare con lei. forza Locri che al mio palmares delle rivincite sul campo manca ancora una!
...

U.L. sez.firenze

21/06/18 08:52
[quote=timeo;114501][quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote] Ricordo di aver letto un paio di comunicati da parte dell'AC Locri nei quali si diceva che i soci che volevano entrare avevano posto delle condizioni che loro non potevano accettare.Ricordo bene??[/quote] Ricordi bene. Se uno mette un tot di capitale dovrebbe contare per quello che mette.
...

timeo

21/06/18 15:54
[quote=U.L. sez.firenze;114508][quote=timeo;114501][quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote] Ricordo di aver letto un paio di comunicati da parte dell'AC Locri nei quali si diceva che i soci che volevano entrare avevano posto delle condizioni che loro non potevano accettare.Ricordo bene??[/quote] Ricordi bene. Se uno mette un tot di capitale dovrebbe contare per quello che mette.[/quote] Sono d'accordo con te.E' stato un vero peccato non trovare un compromesso tra le parti.Chissà se oggi ci sarebbero le basi per parlarne.
...

LOCRI NEL CUORE

21/06/18 15:55
U.L. FIRENZE AL POSTO DI SCRIVERE SUL FORUM VIENI A LOCRI E DIALOGHI CON LA SOCIETA'. SCRIVERE E PROMETTERE E' FACILE SI DEVE OPERARE SE TU HAI I CAPITALI ( VERI NON FOTOCOPIE O NUMERI CI VOGLIONO CASH ) CALA E TI CONFRONTI . :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|=
...

Indelebile

21/06/18 16:45
FIRENZE, poichè la presidentessa sta dicendo chiaro che la società è aperta a tutti e ti ha detto pubblicamente che non è vero di essere stata chiamata a Gennaio, allora esci allo scoperto e chiamala. A questo punto se hai le potenzialità perchè non ti prendi direttamente la presidenza ? Lo sta dicendo in tutti i modi possibili e immaginabili che lei sta rimanendo soltanto perchè non c'è nessun altro che la vuole. A questo punto vuol dire che le tue erano e sono tutte chiacchiere ? [quote=timeo;114509][quote=U.L. sez.firenze;114508][quote=timeo;114501][quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote] Ricordo di aver letto un paio di comunicati da parte dell'AC Locri nei quali si diceva che i soci che volevano entrare avevano posto delle condizioni che loro non potevano accettare.Ricordo bene??[/quote] Ricordi bene. Se uno mette un tot di capitale dovrebbe contare per quello che mette.[/quote] Sono d'accordo con te.E' stato un vero peccato non trovare un compromesso tra le parti.Chissà se oggi ci sarebbero le basi per parlarne.[/quote]
...

U.L. sez.firenze

22/06/18 09:43
[quote=timeo;114509][quote=U.L. sez.firenze;114508][quote=timeo;114501][quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote] Ricordo di aver letto un paio di comunicati da parte dell'AC Locri nei quali si diceva che i soci che volevano entrare avevano posto delle condizioni che loro non potevano accettare.Ricordo bene??[/quote] Ricordi bene. Se uno mette un tot di capitale dovrebbe contare per quello che mette.[/quote] Sono d'accordo con te.E' stato un vero peccato non trovare un compromesso tra le parti.Chissà se oggi ci sarebbero le basi per parlarne.[/quote] Non credo
...

Indelebile

23/06/18 00:47
U.L. sei come quelli che organizzano una festa di laurea e non hanno dato nessuna materia.
...

amaranto

23/06/18 09:42
Quanto c'è di vero all'accostamento, fatto da Gazzetta, di Galati (ex Siderno) al Locri ?
...

emilio

23/06/18 10:25
Abbastanza
...

Caffellatte

23/06/18 13:31
[quote=emilio;114520]Abbastanza[/quote] Non penso.....vi fate i film
...

piluke

24/06/18 19:05
[quote=Caffellatte;114523][quote=emilio;114520]Abbastanza[/quote] Non penso.....vi fate i film[/quote] Non per fare il suo difensore ma @ Emilio è fior di giornalista è molto preparato e non credo esprima giudizi solo per aumentar il numero di post
...

emilio

24/06/18 20:03
Piluke in questa fase ciò che è vero/valido adesso, potrebbe non esserlo domani mattina. Ieri pomeriggio era una pista credibile, alla sera meno. Magari Caffelatte ci è arrivato prima di me ;) L'importante è che per ogni 4 scritte, 3 siano corrette [lol]
...

amaranto2

24/06/18 20:12
Sembra tutto superato leggo e faccio copia e incolla da facebook del presidente. Antonella Modafferi – profilo fb Una mia amica giornalista mi ha sempre definita passionaria, per lei è un pregio ma per me è un difetto. Soprattutto quando parto in quarta, demolendo tutto ciò che mi ritrovo sul cammino. Spesso lo faccio quando “pretendo” dalle persone una vicinanza incondizionata ma capisco, dopo, di dover rispettare tempi e situazioni. So che mi comprendete e mi perdonate. La mia irruenza scatta quando mi trovo in difficoltà e, dopo un periodo in cui ho visto tutto nero, oggi ho deciso di reagire impetuosamente alla “partenza” del nostro DS Varrà, il quale mi/ci ha donato vittorie, coppe, lealtà e professionalità. Oggi ho radunato i soci che hanno deciso di continuare l’avventura ed abbiamo messo da parte i se ed i ma, sostituendoli con un bellissimo “Dai, partiamo!” Non abbiamo un budget da centinaia “di mila” euro ma abbiamo la passione, tanta, abbiamo belle persone con noi, abbiamo la gente, abbiamo gli Ultras ed abbiamo il desiderio di non vanificare gli sforzi fatti in questi due anni. Stringeremo la cinghia, ridurremo il superfluo ma partiamo! In questa settimana delineeremo staff e rosa ed il 7 luglio iscriveremo l’AC LOCRI 1909 nel campionato che abbiamo conquistato con impegno, sacrifici e PASSIONE !
...

obbiettivo

25/06/18 08:32
[quote=amaranto2;114547]Sembra tutto superato leggo e faccio copia e incolla da facebook del presidente. Antonella Modafferi – profilo fb Una mia amica giornalista mi ha sempre definita passionaria, per lei è un pregio ma per me è un difetto. Soprattutto quando parto in quarta, demolendo tutto ciò che mi ritrovo sul cammino. Spesso lo faccio quando “pretendo” dalle persone una vicinanza incondizionata ma capisco, dopo, di dover rispettare tempi e situazioni. So che mi comprendete e mi perdonate. La mia irruenza scatta quando mi trovo in difficoltà e, dopo un periodo in cui ho visto tutto nero, oggi ho deciso di reagire impetuosamente alla “partenza” del nostro DS Varrà, il quale mi/ci ha donato vittorie, coppe, lealtà e professionalità. Oggi ho radunato i soci che hanno deciso di continuare l’avventura ed abbiamo messo da parte i se ed i ma, sostituendoli con un bellissimo “Dai, partiamo!” Non abbiamo un budget da centinaia “di mila” euro ma abbiamo la passione, tanta, abbiamo belle persone con noi, abbiamo la gente, abbiamo gli Ultras ed abbiamo il desiderio di non vanificare gli sforzi fatti in questi due anni. Stringeremo la cinghia, ridurremo il superfluo ma partiamo! In questa settimana delineeremo staff e rosa ed il 7 luglio iscriveremo l’AC LOCRI 1909 nel campionato che abbiamo conquistato con impegno, sacrifici e PASSIONE ! [/quote] La forza delle idee può superare la forza del Dio denaro...
...

piluke

25/06/18 09:06
[quote=amaranto2;114547]Sembra tutto superato leggo e faccio copia e incolla da facebook del presidente. Antonella Modafferi – profilo fb Una mia amica giornalista mi ha sempre definita passionaria, per lei è un pregio ma per me è un difetto. Soprattutto quando parto in quarta, demolendo tutto ciò che mi ritrovo sul cammino. Spesso lo faccio quando “pretendo” dalle persone una vicinanza incondizionata ma capisco, dopo, di dover rispettare tempi e situazioni. So che mi comprendete e mi perdonate. La mia irruenza scatta quando mi trovo in difficoltà e, dopo un periodo in cui ho visto tutto nero, oggi ho deciso di reagire impetuosamente alla “partenza” del nostro DS Varrà, il quale mi/ci ha donato vittorie, coppe, lealtà e professionalità. Oggi ho radunato i soci che hanno deciso di continuare l’avventura ed abbiamo messo da parte i se ed i ma, sostituendoli con un bellissimo “Dai, partiamo!” Non abbiamo un budget da centinaia “di mila” euro ma abbiamo la passione, tanta, abbiamo belle persone con noi, abbiamo la gente, abbiamo gli Ultras ed abbiamo il desiderio di non vanificare gli sforzi fatti in questi due anni. Stringeremo la cinghia, ridurremo il superfluo ma partiamo! In questa settimana delineeremo staff e rosa ed il 7 luglio iscriveremo l’AC LOCRI 1909 nel campionato che abbiamo conquistato con impegno, sacrifici e PASSIONE ! [/quote] In effetti la modafferi mi è sembrata con tutto il rispetto un Po troppo impetuosa catastrofista ed esagerata. Capisco che si voglia fare a livello societario sempre meglio soprattutto per evitar al Locri la fine fatta da sersale e isola cr però se non è possibile dopo averci giustamente provato a cercar nuove forze economiche ci si rimbocca le maniche e si va avanti con le proprie forze. La società deve andare avanti in Di lo stesso non solo per veder ripagati i propri sforzi economici e non ma soprattutto per lo splendido pubblico locrese che con passione totale dedizione e abnegazione ha seguito e sostenuto la squadra nel vittorioso campionato di eccellenza. Poi io sarò scontato e banale ma non è detto che con la rosa attuale il Locri faccia la fine delle sue consorelle degli anni passati no? Fiducia e ottimismo nei propri mezzi questo dev essere lo spirito giusto fatevi valere in serie D la Calabria sportiva e con voi=d>
...

sconcerti

25/06/18 15:09
[quote=U.L. sez.firenze;114498][quote=amaranto;114474]Quello che non capisco è che nessuno, in seno alla società, sembra aver compreso quali erano i costi della quarta serie PRIMA di vincere il campionato. Il Locri non è un giocattolo che butti nella spazzatura quando non ti piace più.[/quote] Ti quoto ma se non erro sia nel Maggio 2017 che nel Gennaio 2018 soldi cash potevano entrare nella società ma come al solito si è fatto finta di nulla[/quote] Ma questi facoltosi come mai si presentano sempre dopo ? Che io sappia la presidentessa non ha mai messo il veto a nessuno che volesse entrare in società. Io ricordo questi due signori, uno di Firenze affiancato da un "riscaldatore di panchine" locale (che negli anni passati ha contribuito a far scomparire la squadra), ancor prima che si vedessero questi fantomatici quattrini già mettevano condizioni su chi doveva rimanere o avanzavano pretese su cariche e mansioni. Cari miei questa è tutta FUFFA è inutile pure continuare a menzionarli, se avessero avuto intenzioni serie c'è stato un momento in cui Antonella disse "L' AC Locri è disponibile per chiunque lo volesse rilevare" come mai in quel frangente non si sono palesati? come mai ricompaiono solo dopo che si sono trovati i soldi per partire. Io dico che chiunque voglia dare una mano deve farlo per quello che può e deve sommare le propie forze a quello che già c'è e non entrare mettendo veti o avanzando pretese. La società del locri c'è, è viva, è solida, deve solo crescere sotto molti punti di vista non ultimo quello della comunicazione che fino ad oggi a parere mio è stata pessima, non se ne dispiaccia Antonella della quale nutro una grande stima ma troppo spesso si è lasciata coinvolgere in polemiche e discussioni tra tifosi alla quale lei, per il ruolo che ricopriva, non doveva prendere parte, anche l'ultimo sfogo ha solo creato incertezza e panico che di certo non ha favorito l'ingresso di "ipotetici" soci che non si farebbero sicuramente attrarre da una società che sostiene di non avere neanche le risorse per iscriversi. Detto questo bisogna essere tutti compatti, ogni singolo tifoso deve sentire su di se la responsablità di sostenere la squadra anche solo con l'acquisto dell'abbonamento. Sono sicuro che il Locri farà un grande campionato.....ora a Lavoro[biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin]
...

Indelebile

26/06/18 10:34
Al lavoro [drool] Il problema di Antonella è quello che lei stessa ha sempre detto, che non è una presidente ma una tifosa, quindi sbrocca quando c'è qualcosa che non va. Ed il bello è che dice sempre la verità sia da incaxxata che da tranquilla
...

sconcerti

26/06/18 19:01
Indelebile vorrei essere più chiaro: Antonella non si discute, ci ha messo anima e corpo, capita però che la sua schiettezza e genuinità la portano a commettere degli errori di comunicazione (involontari) Ho sottolineato "che per il ruolo che riveste" non si può concedere alcune libertà che magari da tifosa avrebbe tranquillamente potuto concedersi. E' inutile che ti spigo, perchè da come da come ti esprimi si capisce che sei persona perbene ed istruita, purtroppo chi riveste una carica istituzionale prima di esprimersi pubblicamente deve contare fino a 1000 perchè quello che tu dici, (senza ombra di dubbio in buona fede e scherzosamente) in una conversazione pubblica tra tifosi inevitabilmete viene letta da altri utenti e tra questi ci sono sicuramente altri presidenti tifosi avversari, di tutto e di piùe come ben sai ognuno interpreta a modo proprio, a parte il fatto che rischi anche di perdere l'autorità che il ruolo impone. Detto questo stima assoluta e riconoscenza infinita ad Antonella Modafferi che ha passato gli ultimi 2 anni della sua vita ad alimentare la NOSTRA passione. Personalmente mi farebbe piacere se lei riuscisse a limare questi suoi piccoli "difetti"....entrerebbe nel novero dei migliori presidenti di tutti i tempi. Spero che anche lei, che sicuramente leggerà, saprà cogliere lo spirito "affettuoso" della mia "chiosa"
...

Indelebile

26/06/18 21:46
Hai ragione, è irruente e vulcanica come nelle idee, la giornata otnarama, la tessera dei bambini, le mimose alle donne, i cioccolatini ai papà. Mi sono piaciute le premiazioni dell'ultima giornata. Dovrebbe mitigarsi nei modi spontanei ma senza etichetta. Intanto non è più su facebook. O ha capito o è stremata dal non parlare :-D

Inserisci qui il tuo commento


23/06/18 15:43 , di redazione

Locri. Il commiato di Varrà


28/06/18 21:50 , di Emilio Lupis

Locri. Ecco l'organigramma


1

FIAMMA

3468
2

tonino61

3455
3

rteducci

3182
4

julianros80

3182
5

cosmo

3118
6

salvatore vellone

3118
ABAMED
CONAD
copy center
copy center