Caccurese, il nuovo tecnico è Maiolo
Caccurese, il nuovo tecnico è Maiolo

 

La Caccurese  per la stagione sportiva 2018/19 ha scelto Francesco Maiolo come allenatore della Prima squadra. Maiolo che nell’ultima stagione ha guidato la Juniores dell'Isola Capo Rizzutonella Juniores avrà al suo fianco come vice Leonardo Anellino.

Dopo aver terminato la sua lunga carriera da calciatore (e’ stato il capitano storico del S.Anna e dell’Isola Capo Rizzuto dove ha militato per 17 stagioni e 10 da capitano), ha iniziato la carriera da allenatore guidando la formazione del S.Anna, poi passa ad allenare gli Allievi Nazionali del Crotone calcio come secondo di Francesco Lo Monaco, nella stagione 2016/2017 al Petronà. Le sue esperienze da allenatore sono state contrassegnate tutte da eccellenti risultati, tra cui la storica promozione del S.Anna che vinse il campionato di Prima categoria e la finale playoff del Petronà, risultato storico per la squadra catanzarese.

«Sono felicissimo di tornare in Prima categoria e di poterlo fare in una società importante come Caccuri. Ringrazio tutta la società per questa grande opportunità». «In questo momento sono davvero orgoglioso ed emozionato – ha aggiunto il tecnico – Arrivo in una piazza importante e da parte mia c’è grande entusiasmo, motivazione e voglia di far bene».