L'Atletico Maida riparte. Ecco l'organigramma
L'Atletico Maida riparte. Ecco l'organigramma

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

La Dirigenza dell’ASD Atletico Maida è lieta di comunicare alla cittadinanza, ai tifosi e ai sostenitori che nella serata di venerdi l’Assemblea riunitasi in sede ha nominato un nuovo Organigramma con tante novità e new entry .

 

 

Affiancherà il riconfermato e storico Presidente Luciano Paone, l’imprenditore agricolo maidese Massimiliano Arcuri, 40 anni in precedenza Direttore Generale della società, nominato dall’Assemblea dirigenziale co-presidente che dichiara “credo fermamente in questo progetto ed insieme a questa splendida dirigenza riusciremo a portarlo avanti, per la nostra comunità e per i nostri figli. Sono onorato dell’incarico che mi è stato conferito e cercherò di portare a termine l’impegni assunti nei migliore dei modi” .

 

 

Altra importante novità l’ingresso in società dell’imprenditore Angelo Sgrò, 43 anni opera nel settore automobilistico a Maida e a San Pietro a Maida, già protagonista nelle scorse stagioni come Official Sponsor, da quest’anno sarà Main sponsor affiancando la concessionaria AutoCurti e l’imprenditore Giuseppe Curti,  ricoprendo  la carica prestigiosissima di Presidente Onorario .

 

 

Riconfermato vice-presidente Ugo Rocca al quale sarà affiancato nella carica da un altro nuovo socio,  Domenico Paone, 40 anni maidese, opera nel campo dell’abbigliamento e già nelle passate stagioni protagonista come uno degli sponsor principali della squadra .

La carica di Segretario sarà di nuovo ricoperta dall’avvocato Salvatore Battaglia .

Nuovo tesoriere  Antonio Sonetto, che rientra in società dopo due stagioni .

 

Riconfermato Direttore Sportivo Vincenzo Zaccone e responsabile del settore giovanile Antonio Gigliotti . Presto saranno comunicati dal consiglio direttivo gli altri ruoli interni. Gli altri Dirigenti, pronti ad affrontare la prossima stagione, sono Carmine Iannuzzi, Antonio Gigliotti, Giuseppe Provenzano, Antonio Colistra, Ivan Ciliberto, Francesco Lo Russo, Domenico Gigliotti, Domenico Catozza e Fabio Brescia .

 

La società comunica che è pronta a presentare domanda di ripescaggio per il campionato di Promozione sostenuta anche dall’Amministrazione comunale alla quale vanno i ringraziamenti per la disponibilità in particolare al Sindaco Salvatore Paone e all’assessore allo sport Giulio Loprete . Già scelto il nuovo tecnico per la prima squadra il quale sarà presentato nei primi giorni di luglio e a brevissimo saranno ufficializzati tre nuovi acquisti di spessore .

 

La rosa è stata riconfermata quasi in blocco e quasi tutti i giocatori hanno dato disponibilità anche nel caso di mancato ripescaggio, di giocare eventualmente in Prima categoria per riscattare la bruciante retrocessione della scorsa stagione.

 

Un saluto e un ringraziamento immenso per quanto fatto nelle due storiche stagioni di Promozione a Luciano e Marco Chiriaco convinti che sia solo un’arrivederci e che anche dall’esterno saranno ancora tifosi e sostenitori dell’Atletico Maida .