Il Maida riconferma due pedine importanti
Il Maida riconferma due pedine importanti

 

L'Atletico Maida ha rinnovato l'accordo con due giocatori fondamentali e maidesi DOC quali il centrocampista di lunga esperienza Francesco Curcio e il bomber “Imperatore” Kevin Martinez (lo scorso anno 12 centri per lui in 18 partite) .

Martinez (impegnato nel campionato di serie A di Beachsoccer con il Lamezia Beachsoccer) ha rifiutato importanti proposte di categorie superiori per sposare a pieno la causa giallorossa cosi come Curcio , per senso di attaccamento alla maglia del proprio paese .

Il centrocampista dichiara “ non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione ed essere a disposizione di mister e compagni per riportare la squadra dove merita e riscattare la brutta retrocessione dello scorso anno. Questa società si è contraddistinta per serietà ed è composta da splendide persone che non ci hanno mai fatto mancare nulla, per me è un piacere oltre che un grande onore continuare ad indossare questa maglia” .

Il senso di responsabilità dei due giocatori maidesi è il segnale che la società vuole ripartire con grandi ambizioni .

La società ha già chiuso quattro importanti colpi di mercato che vanno a rafforzare la rosa già altamente competitiva a disposizione del nuovo mister Pino Alessandro. Nei prossimi giorni comunicazione di altri numerosi rinnovi e di nuovi acquisti .