Stadioradio

Ancora entrate ed uscite in casa Maida

di redazione  | 06/07/2018 in " Prima Categoria "
732 letture | 0 commenti | 0 voti

L’ASD Atletico Maida comunica l’ufficializzazione dell’acquisto a titolo definitivo dei giocatori Francesco Garoffolo e Domenico Marino (nella foto con il Presidente onorario Angelo Sgrò) proveniente dalla società San Gregorio alla quale va il sentito ringraziamento per la sensibilità e la disponibilità dimostrataci .
Francesco Garoffolo, classe 88, difensore, cresciuto nelle giovanili della Vibonese nelle ultime quattro stagioni ha indossato la maglia del San Gregorio, fra le altre ex Piscopio .
Domenico Marino classe 93, centrocampista, anche lui cresciuto nelle giovanili della Vibonese dove ha disputato anche il campionato Berretti nazionale, la scorsa stagione in promozione con la maglia del San Gregorio 26 presenze condite da ben 7 reti. Ex anche di Mileto .
Rimangono in giallorosso anche i giovani Pascal Lombardi, Francesco Sonetto e il portierino Riccardo Isabella .
In uscita i giocatori Pasquale Leopoldo e Francesco Rocca ceduti a titolo definitivo alla Vigor 1919, ai due ragazzi il ringraziamento sincero della Dirigenza per aver onorato la maglia giallorossa e l’augurio di raggiungere traguardi sia nello sport che nella vita professionale .


m-impianti

Inserisci qui il tuo commento


mar
ONZE
copy center