Locri. In tre per la panchina. Lunedì si decide
Locri. In tre per la panchina. Lunedì si decide

In casa Locri continuano i movimenti in vista del prossimo torneo. Nella giornata di ieri è stata formalizzata l’iscrizione al campionato di serie D e lunedì è prevista una riunione decisiva per quello che sarà il futuro trainer amaranto. Al momento la corsa è a tre ed oltre ad alcuni nomi già comparsi, stando ad indiscrezioni da noi raccolte potrebbe palesarsi anche un profilo siciliano.

 

Intanto questo che segue è l’organigramma che risulta presso gli uffici di Lega.

Alla presidenza confermata Antonella Modafferi, nella veste di vice risulta Giuseppe Arone, Vincenzo Bartolo DG, Francesco Anastasio DS e Baldo Bartone dirigente per le giovanili. Come detto, lunedì è prevista una riunione e non è da escludere che possano arrivare nuovi soci e che possano esserci ulteriori assestamenti in seno alla cabina di comando del team amaranto.

 

Operazioni sono in atto, anche, sul parco giocatori, ma in attesa di un quadro più sostanzioso (sicure le partenze di Dascoli, Iervasi, Puntoriere, Lanza. Con gli ultimi due verso Castrovillari e Iervasi verso Bovalino) non aggiungiamo altro se non che i lavori presso il "Comunale" procedono secondo i tempi e che quindi i prossimi protagonisti bardati di amaranto avranno a disposizione un terreno sintetico in un impianto che si preannuncia un gioiellino per la categoria e non solo.