Locri. Si parte per il ritiro
Locri. Si parte per il ritiro

Dopo un periodo con tanti colpi di scena, degni della grande arte letteraria del giallo, un punto fermo è quello che metterà il Locri, domani, nella sua storia recente.

A partire dalla mattinata, presso lo stadio di Gioiosa Jonica (stante l’indisponibilità del “Comunale di Locri per i lavori di riqualificazione) il team amaranto inizierà la preparazione che lo porterà il 2 settembre, dopo sedici stagioni di assenza, a disputare la serie D.

Gli atleti saranno diretti dai confermati: Umberto Scorrano (allenatore), Domenico Quattrone (vice) e Piero Martelli (allenatore dei portieri), per il ruolo di preparatore atletico si registra il ritorno di Ilario Capocasale.

Molti gli over della passata stagione confermati ed ancora si attende qualche altro annuncio ufficiale. Per il pacchetto under Guttà, Baccillieri e Foti rappresenteranno la continuità con la nuova stagione, ma si registreranno sicuramente altri innesti. La Serie D richiede di giocare con un 98, due 99 ed un 2000 e questo porterà, dunque, lo staff ed il DS Anastasio ad operare un certosino lavoro di scouting per centrare le scelte migliori per un “cavallo alato” che in tema portiere pare si avvii verso una coppia over-under.