Tre innesti in rosa per il Castrovillari
Tre innesti in rosa per il Castrovillari

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica che oggi, con il ritrovo dei calciatori e dello staff tecnico presso la sede sociale, è iniziata , ufficialmente la nuova stagione calcistica di serie D , 2018/2019. In questa occasione, il Direttore Sportivo Varrà , insieme ai Presidenti Agostini e Di Dieco, hanno annunciato l’ingaggio di altri 3 calciatori.


 

Si tratta di : Michele SIANO, classe 91, la scorsa stagione vincitore del campionato di Eccellenza calabrese tra le fila del Locri, centrocampista, autore anche di 4 reti; Cristian GRIMALDI, classe 2000, lo scorso in Eccellenza campana con la Palmese, autore di 30 presenze, terzino sinistro; Andrea POLESANO, classe 99, lo scorso anno alla Paolana, Eccellenza calabrese, difensore centrale , dotato di un fisico possente, nelle stagioni precendenti nella primavere del Palermo, Latina (quando militava in serie B) e Trapani.


 

new entry, il nuovo preparatore atletico, Josè Lazzaro, lo scorso anno anch’egli protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza calabrese con il Locri.


 

Quindi, oggi pomeriggio , alle 17 circa , inizieranno a sudare sul terreno del “Vincenzo Bianco “ di Altomonte i seguenti calciatori: SIANO, POLESANO, GRIMALDI, CANALE, DELLA GUARDIA, MICELI, CORSARO, PUNTORIERE, FORGIONE, GALLUZZO, GALLON, CATINALI, LOMASTO, MIGLIAROTTI.


 

Insieme a loro , un congruo numero di under che Mister Ferraro ed i suoi collaboratori avranno modo di visionare e testare per poi scegliere quelli che più faranno al caso del Lupi del Pollino. Probabilmente , per tutta la fase del ritiro , saranno previste doppie sedute , mattina e pomeriggio. Al momento non è prevista alcuna amichevole. Ufficio Stampa Asd Castrovillari Calcio