Locri. Tra mercato ed amichevoli
Locri. Tra mercato ed amichevoli

Dopo lo stage dello scorso fine settimana, è tornato a marciare il Locri per prepararsi in vista dei prossimi impegni, il primo in ordine di tempo giovedì a Reggio Calabria contro il Bocale.

 

Sono tanti i punti focali che ruotano intorno al “cavallo alato” in questi giorni. Intanto si può partire da tre dati certi. E’ stato completato lo staff tecnico con l’arrivo del fisioterapista Francesco Marcellino che è già al lavoro sugli atleti necessitanti delle sue cure; inoltre è quasi ufficiale l’arrivo della punta Caruso (95) ex Gravina e dell’esterno scuola Reggina, classe 2000, Gianfranco Isabella esterno basso che pare essere dotato di un buon tocco con entrambi i piedi.

 

In tema di arrivi futuribili, c’è un mister X per quanto riguarda la difesa, un altro attaccante potrebbe essere Moca Thea, under con esperienze nei campionati laziali, mentre non da escludere l’idea Lavrendi, con Trentinella sempre sullo sfondo, per il centrocampo; per il portiere, Pellegrino, è questione di ore dato che gli intoppi sembrano essere soltanto di natura burocratica ed attenzione al profilo over che potrebbe essere un giocatore italiano di grande esperienza con un passaggio anche all’estero.

 

Ultima battuta sul campo sportivo, la coppa Italia verrà giocata lontano dal “Comunale” che si spera possa essere pronto per la prima di campionato.