Locri. Ufficiale Caruso. E' caccia agli under
Locri. Ufficiale Caruso. E' caccia agli under

Ancora una conferma ad una nostra indiscrezione. Poco fa, infatti, il Locri ha ufficializzato l’arrivo della punta Caruso (95).

Adesso si continuerà il mercato per cercare di puntellare con qualche over ma soprattutto novità sono previste dal pacchetto under dove oltre Pellegrino (portiere) potrebbe arrivare un forte esterno.

Intanto la squadra continua la preparazione. Oggi una seduta con molta palla ha visto protagonista il gruppo amaranto che oltre al lavoro atletico, ha svolto partitella a campo ridotto e lavoro atletico.

A breve potrebbe, anche, essere ufficializzata una nuova amichevole (ieri a contro il Bocale, gli amaranto hanno vinto 0-1 con gol di Angotti e buone indicazioni sono giunte sotto il profilo della risposta atletica) per testare ulteriormente gli schemi ed i posizionamenti dei giocatori in vista del primo impegno ufficiale del 19 agosto in coppa Italia.

Attenzione però, lo stallo che vige in serie B e C, potrebbe anche riverberarsi sulla quarta serie con un rinvio delle competizioni.