Stadioradio

Barillari valore aggiunto del Roggiano

di Alessandro Folino  | 24/08/2018 in " Promozione "
1536 letture | 0 commenti | 0 voti

 

Inizia domenica 26 la stagione ufficiale del Roggiano calcio con la gara di coppa. L' avversario il Corigliano, che i pronostici danno come favorito nel campionato di Eccellenza.

Disputato oggi parzialmente il terzo test amichevole avversario l'Acri, ma a fine primo tempo match interrotto per in violento acquazzone ,sul punteggio parziale di 2-0 in favore dei gialloverde. Per la conaca reti di Marano e Barillari. A proposito il trequartista ex primavera Crotone, Catanzaro, Potenza è un rinforzo ufficiale per mister Caligiuri.
Gardi ex Brutium, Perri graditissima conferma, Kader ex Silana, Stroie altro confermato sono tra gli ultimi ad aver firmato per i colori gialloverde.Tornando al discorso su l'imminente inizio della stagione, la società informa ha reso noto che la partita di Coppa del 26 verrà disputata a Corigliano. Nella nota si evidenzia che la gara era prevista inizialmente tra le mura amiche, ma in seguito a piccoli interventi di manutenzione ordinaria, riguardanti in particolare lo spogliatoio della terna e sistemazione panchine, la stessa verrà disputata al Brillia di Corigliano. Tuttavia sono assicurati tempi rapidi e presto si potrà tornare a giocare a Roggiano


Tags : roggiano

Inserisci qui il tuo commento