L'Eccellenza in diretta per il terzo anno di fila su Calabria TV e StadioRadio
L'Eccellenza in diretta per il terzo anno di fila su Calabria TV e StadioRadio

 

Non c'è due senza tre! Anche quest'anno Calabria TV e StadioRadio saranno "la casa del calcio calabrese". Dopo l'invito pubblico del Cr Calabria, alle varie realtà editoriali, ancora una volta la scelta è caduta su di noi per la produzione delle partite di Eccellenza e Promozione. L'annuncio è arrivato dal Presidente del CR Calabria della LND Saverio Mirarchi durante il corso della cerimonia del varo dei calendari di Eccellenza e Promozione .

Inutile continuare ad elencare i nostri modi di fruizione, ma fondamentale è invitarvi a mettervi comodi e sintonizzarvi sul 15 del digitale terrestre, per una nuova grande stagione di calcio dilettantistico griffata StadioRadio e Calabria Tv partner fondamentale per dare lustro e vigore ad un progetto molto soddisfacente e possibile grazie alla lungimiranza di Annibale Notaris, editore anche di Radio Ricordi, oltre che di Calabria Tv.

Terzo anno di fila per il progetto diretta tv a firma delle due importanti testate regionali, non era mai successo prima.