Promozione B. Il San Luca non conosce ostacoli. Ad occhiali il derby del Tirreno
Promozione B. Il San Luca non conosce ostacoli. Ad occhiali il derby del Tirreno

Eccoci ad un riepilogo di quella che è stata la gironata nel girone B di Promozione,


Africo-Aurora Reggio: i locridei erano a caccia di punti per dare uno slancio alla loro classifica. Arriva alla fine una vittoria meritata che rilancia il team jonico in graduatoria e non ridimensiona la buona partenza reggina.

Brancaleone-C. Di Rosarno: a proposito di slanci, è travolgente la formazione di casa che ne rifila 4 ad un avversario ostico, a questo punto giù il velo alle ambizioni. Per gli amaranto qualcosa da registrare.

Archi-Borgia: buona la prima a Gallina per la formazione di casa che supera gli avversari e per ora le turbolenze extracalcistiche. Per i catanzaresi tanto lavoro da fare nel tentativo di salvare la categoria.

Gioiese-Bagnarese: derby del tirreno che si risolve con una X forse più utile agli ospiti dato che questa è una trasferta insidiosa. Per i viola serve trovare più cattiveria.

Gioiosa Jonica-Filogaso: giostra del gol a Siderno. Dopo il doppio vantaggio locrideo, i vibonesi sono bravi a reagire ma alla fine i biancorossi più quadrati fanno loro la posta. Il team di Cambrea deve pensare anche ad aumentare quantitativamente e qualitativamente il roster.

Taverna-Villese: contiuano i catanzaresi a soffrire l’impatto con la categoria, bene i neroverdi che con l’arrivo di Scevola sembrano rigenerati.

Rombiolese-Montepaone: scossa salutare per i vibonesi che vincono largamente prendendo slancio in classifica. Per il team ospite, come per le altre neopromosse, continuano le difficoltà in questa categoria.

Stilese-San Luca: poker calato dai giallorossi che vincono d’imperio contro una delle più autorevoli pretendenti lanciando segnali inequivocabili alle avversari. I gialloblu fermi a quattro punti devono riflettere molto su quanto non sta funzionando.


 

Risultati, classifica e prossimo turno