In campo la Coppa Italia di con le gare di ritorno degli ottavi. QUI I RISULTATI LIVE!
In campo la Coppa Italia di con le gare di ritorno degli ottavi. QUI I RISULTATI LIVE!


Torna in campo la Coppa Italia per decretare le otto squadre che avranno accesso ai quarti di finale in programma i prossimi 17 Ottore e 7 Novembre.

Nella prima di scena l'Olympic Rossanese che sta attraversando un momento difficile in campionato dove è reduce da due sconfitte di fila di cui una ad opera del Trebisacce che ha battuto gli elefantini per 2-0 a domicilio: e sarà proprio il Trebisacce di mister Malucchi l'avversario di turno che nella gara di andata ha chiuso sull'1-1 la sfida: non si registrano particolari defezioni tra le due compagini.

Nella seconda sfida il Corigliano dopo aver battuto in campionato lo Scalea a ritmo di gol si prepara ad affrontare ancora una volta i biancostellati questa volta a domicilio: la sfida non dovrebbe proprio riservare sorprese dopo il 4-1 dell'andata si attende praticamente solo di conoscere l'avversario dei quarti una tra Trebisacce ed Olympic.

Aperta ad ogni pronostico Paolana - Cosenza Morrone che riparte dal 2-1 a favore degli ospiti: la squadra di mister Stranges anche se di Promozione sta dimostrando il proprio valore, ma stavolta dovrà fare i conti con una Paolana in crescita reduce da due vittorie consecutive in campionato.

Il passaggio del turno sembra in cassaforte anche per il Cotronei che forte del 3-1 dell'andata si prepara ad affrontare il Sambiase di mister Fanello: mancheranno per squalifica Cava e Arabia per i locali mentre per gli ospiti non saranno della partita De Martino e Diop Pape.

Sarà dura per il Sersale ribaltare il 4-2 dell'andata maturato sul campo dell'Isola Capo Rizzuto ma la squadra di Parentela, che non siederà in panchina per squalifica, ha dimostrato che non molla la presa fino alla fine anche se dovrà fare a meno degli squalificati Parrottino e Scalise. Per l'Isola dovrebbe bastare controllare la gara per garantirsi il passaggio del turno.

Vuole i quarti di finale il San Luca ma dovrà battere il Siderno e recuperare il 2-1 dell'andata e lo dovrà fare senza Davide Aquino in difesa che deve scontare la squalifica. Per il Siderno si registra l'assenza dell'ottimo Jawara squalificato insieme al tecnico Mommo Mesiti che dovrà seguire la gara dagli spalti dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Il Soriano rinvigorito dalla vittoria in campionato si prepara ad affrontare in trasferta il Città di Rosarno partendo dal 2-1 di quindi giorni fa, potrebbe sembrare una sfida facile da gestire ma il Rosarno deve subito riscattare la pesante sconfitta in casa del Brancaleone.

Infine il derby tra Bocale e la ReggioMediterranea capolista del torneo di Eccellenza: nella gara di andata è finita a reti inviolate, un risultato che lascia spazio a qualsiasi pronostico.



QUI IN TEMPO REALE TUTTI I RISULTATI