Promozione B. Il San Luca continua la corsa. La Villese è fuori dalla crisi
Promozione B. Il San Luca continua la corsa. La Villese è fuori dalla crisi

Bagnarese-Brancaleone: è stato l’anticipo di Stadioradio e  CalabriaTv. Una partita maschia tra due ottime squadre, che si risolve con un botta e risposta nel finale che fa il bene soltanto del San Luca che scappa via.

Aurora Reggio-Stilese: servivano risposte alla formazione ospite e questo 0-3 è quello che serviva ai locridei per scollarsi di dosso un po’ di paure. I reggini ancora fermati devono ricompattarsi per evitare che la situazione si complichi.

C. Di Rosarno-Gioiosa Jonica: continua la frenata della formazione di casa e contestualmente la crescita dei biancorossi che ottengono un punto su un campo assolutamente difficile.

Filogaso-Borgia: conferma i grossi problemi della formazione ospite con l’approccio alla categoria. Per i vibonesi 3 punti d’oro per ripartire con serenità.

Montepaone-Gioiese: vittoria di carattere e prestigio per i catanzaresi che con questa vittoria risistemano la graduatoria andando a trascinare proprio i viola in un vortice dal quale è bene tirarsi fuori il prima possibile.

San Luca-Rombiolese:  un 7-0 è difficile da commentare, specie se viene dopo un 4-0 in coppa. Non era questo il campo per fare i punti in casa vibonese, mentre i giallorossi sono una splendida orchestra che già prende il volo.

Taverna-Archi: mostrava crescita la squadra catanzarese ed adesso arrivano anche tre punti che danno fiducia sul prosieguo. Per i reggini dopo una settimana convulsa, uno stop che ci può stare a patto di svoltare subito.

Villese-Africo: la cura Scevola funziona. Ancora un risultato utile che porta a centro gruppo sopravanzando il team jonico in graduatoria.

 

Programma gare e classifica qui