Stadioradio

Promozione B. Il blasone della Gioiese contro il San Luca. Stilese e Villese alla prova del nove

di redazione  | 11/10/2018 in " Promozione "
560 letture | 0 commenti | 0 voti

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il sesto turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Taverna: padroni di casa a caccia del riscatto dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa. I catanzaresi da parte loro vorranno confermare gli ultimi progressi dimostrando che l’apprendistato in categoria è stato superato!

Borgia-C. Di Rosarno: catanzaresi senza scelta. Occorre vincere per iniziare un nuovo corso in campionato. I pianigiani di contro hanno l’occasione per ripartire di slancio dopo gli ultimi due turni opachi.

Brancaleone-Montepaone: entrambe hanno motivi per essere soddisfatte dell’ultimo turno disputato. Per la formazione reggina l’handicap vero, come al solito, sono le porte chiuse, i catanzaresi con un risultato positivo accrescerebbero la loro consapevolezza.

Archi-Filogaso: sul neutro di “Gallina” i reggini a caccia del riscatto dopo lo stop di sette giorni fa anche per restare in quota play off. I vibonesi trovata la prima vittoria vorranno dare continuità alla somma punti in classifica

Gioiese-San Luca: viola impantanati a ridosso della zona calda e consapevoli della necessità di fare quanti più punti possibili in casa, il problema è che l’avversario è la capolista che sembra un rullo compressore micidiale.

Gioiosa Jonica-Bagnarese: i biancorossi in casa sono temibili e stanno conducendo un campionato di sostanza. Per i biancoazzurri un guizzo in trasferta andrebbe a cementare una posizione di èrim’ordine nei piani alti della graduatoria.

Rombiolese-Aurora Reggio: entrambe a 5 punti, i vibonesi hanno costruito questo score con maggiore continuità rispetto ai reggini che dopo l’avvio confortante hanno frenato. Partita che potrebbe risultare parecchio spigolosa.

Stilese-Villese: la formazione locidea la settimana scorsa ha piazzato un guizzo in trasferta che fa ben sperare per il il prosieguo del torneo, i neroverdi sembrano aver cambiato marcia dopo l’avvio di stagione. Prova del nove per entrambe?

 

Programma gare e classifica qui


 


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


23/10/18 16:35 , di blade

Locri-Rotonda 3-0


23/10/18 08:06 , di vincenzolofaro

Bari-Locri


1

Area51

648
2

salvatore vellone

605
3

celia

591
4

tonino61

587
5

pulicara

576
6

lazzarone

570
TROIOLOBUS
flash-repair
copy center
copy center