Serie D. Il Castrovillari cerca il riscatto ospite del suo stadio. Cittanovese contro il Marsala. La guida al turno 5
Serie D. Il Castrovillari cerca il riscatto ospite del suo stadio. Cittanovese contro il Marsala. La guida al turno 5

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della quinta giornata per la serie D ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie  alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il  bot telegram



Partiamo dalla Cittanovese che nel secondo turno consecutivo in casa affronterà un Marsala galvanizzato dai 4 gol rifilati alla Sancataldese. I ragazzi di Zito hanno abbondantemente i mezzi per portare a casa la piena posta e dare un tono migliore alla graduatoria.

In tema di incroci Calabria-Sicilia trasferta proprio contro la Sancataldese per il  Locri  che vorrà continuare a stupire e mettere fieno in cascina in vista delle prossime giornate che presenteranno turni ostici. Sarà l’entusiasmo l’arma in più del “cavallo alato” che comunque dovrà star bene attento alla voglia di riscatto del team nisseno.

Il Roccella  superati gli strascichi del derby dopo il buon punto in trasferta della settimana scorsa, se la vedrà contro il fanalino Città di Messina. Non ce ne voglia la squadra dello Stretto ma per gli amaranto questa è una partita da 3 punti obbligatori per continuare a risalire la china.

Per la Palmese  la favola continuerà nella trasferta contro la  Nocerina. E’ una partita che vede entrambe le compagini alle prese con difficoltà societarie che non si stanno riverberando, però, sul rendimento. É una di quelle sfide tutte da vivere.

In ultimo chiudiamo con il Castrovillari che verrà ospitato nel “suo” stadio dal Rotonda. Dopo quanto accaduto negli ultimi 15 giorni, i rossoneri hanno solo un obiettivo che prescinde dalla prestazione e cioè vincere.

Prossimo turno e classifica