Paolana torna il sereno?
Paolana torna il sereno?

25/10/2018 H. 19.00:

Schiarita a Paola. La società alla fine ha trovato una quadratura e si è ricompattata. Ruolo fondamentale lo hanno rivestito il sindaco Perrotta, il consigliere Ollio ed il dirigente Iacino, torna in sella anche Logatto. A questo punto la società, nella quale sono confermati Ceraldi, Morelli e Gardi, chiedono ai tifosi massima vicinanza in vista dell'impegno della prossima domenica.

19.10:

C'è grande fermento in questi momenti intorno la squadra tirrenica. Da indiscrezioni tutte da confermare, sembrerebbe che possano essere vicini ad un rientro in società D'Arienzo, Ramunno e Loizzo, già in passato al timone del sodalizio.

18.30:

IL COMUNICATO DEI CALCIATORI:

A malincuore, comunichiamo che ad oggi la situazione è diventata insostenibile. Nonostante i risultati (4 posto in classifica e ai quarti di finale di coppa Italia) la professionalità, i sacrifici, che quotidianamente stiamo facendo sia come giocatori che come squadra dal 06/08/2018 nn hanno avuto alcuna riconoscenza da parte della società. Infatti ad oggi non abbiamo percepito neanche il primo rimborso spese, addirittura oggi la stessa società è dimissionaria. 
Preso atto di tutto ciò la squadra che finora ha dato tutto per questi colori e per questa città ha deciso di sospendere gli allenamenti.
La squadra sarà inoltre regolarmente al campo senza allenarsi ogni giorno in attesa di almeno il primo rimborso spesa e di chiarezza per il futuro, dimostrando ancora di più la nostra professionalità.  I CALCIATORI.

18.20:

Momento delicatissimo in casa Paolana. Nonostante la buona marcia in campionato dei ragazzi di Perrotta, arrivano come un macigno le dimissioni del presidente Logatto.

 

Sembrano motivi prettamente economici, causati dal mancato arrivo di alcune risorse tramite sponsor ad aver portato a questa crisi. Al momento la squadra ha sospeso le attività.

Il DG uscente auspica l’intervento del sindaco della città di S. Francesco, Roberto Perrotta, per sventare una crisi che potrebbe portare addirittura al ritiro dei biancoazzurri dal torneo.