Promozione B. Il San Luca per ripartire, Bagnarese-C. di Rosarno sfida play off
Promozione B. Il San Luca per ripartire, Bagnarese-C. di Rosarno sfida play off

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il  turno nove di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Rombiolese: la formazione dello Jonio in casa sta costruendo le sue fortune e dunque per continuare ad alimentare questa tranquillità sarà quasi obbligatorio battere i vibonesi che, comunque, necessitano di una svolta soprattutto mentale per innescare la risalita in campionato avviata con il successo nel recupero di mercoledì.

Aurora Reggio-Gioiosa Jonica: reggini a caccia di punti per riallacciare il filo con il buon inizio di campionato, ostacolo ostico però in questo turno. I biancorossi sono lanciatissimi in classifica e galvanizzati dall’ottimo pari contro il San Luca di domenica scorsa.

Bagnarese-C. Di Rosarno: match del Tirreno con i biancoazzurri che in casa non possono e non vogliono lasciare punti anche per non far aumentare la forbice del distacco con il secondo posto, i pianigiani di contro ritrovata la vittoria nell’ultimo turno, in caso di ulteriore segno “2” andrebbero a dare una scossa imponente alla propria classifica.

Montepaone-Filogaso: partita di estremo interesse per valutare l’effettiva crescita di entrambe le squadre che tra alti e bassi, oggi, sono a centro gruppo (vibonesi con una gara in meno). Anche un interlocutorio pari potrebbe essere gradito da entrambe, ma i catanzaresi giocando in casa lo scontro diretto, dovranno provare a far propria la posta.

San Luca:Borgia: dopo i due pareggi consecutivi, i giallorossi hanno l’occasione ghiotta di scrollarsi di dosso un po’ di negatività che potrebbe essere stata accumulata, il Borgia ad oggi non sembra poter ostacolare la corsa della capolista.

Stilese-Archi: a caccia della risalita, i gialloblu avranno davanti un Archi attraversato da una nuova crisi tecnica. Sulla carta la bilancia potrebbe pendere in favore dei locridei anche dopo l'ottima vittoria del recupero di mercoledì.

Taverna-Gioiese: presa la misura al torneo, la squadra catanzarese, bloccata dal meteo nell’ultimo turno, con una vittoria andrebbe ad agganciare i viola che devono “registrare” il rendimento in trasferta. Partita che presenta sfaccettature molto interessanti.

Villese-Brancaleone: la doppia sconfitta tra domenica e mercoledì non inganni, perché in casa Villese il cambio di allenatore ha portato una grande scossa e giocare tra le mura amiche dà ulteriore carica, questi sono tutti elementi che l’esperto Brancaleone dovrà valutare e contrastare bene per proseguire nell’inseguimento alla vetta.


 

Programma gare e classifica qui