Promozione A. Turno10. Derby di Lamezia con le telecamere. In coda occhio a S. Fili-B. Cosenza
Promozione A. Turno10. Derby di Lamezia con le telecamere. In coda occhio a S. Fili-B. Cosenza

Il turno 10 di Promozione A, vede i riflettori puntati sul derby d’alta quota tra il Sambiase e la Vigor Lamezia che sarà anche l’anticipo qui sul nostro sito e su Calabria Tv. Il match ha un valore altissimo, infatti una vittoria dei giallorossi potrebbe spegnere eventuali velleità di primato vigorine, di contro una vittoria biancoverde darebbe un sapore diverso al torneo. La X farebbe felice solo la Morrone Cosenza chiamata a superare in casa l’Aprigliano.

 

Il Roggiano se la vedrà in trasferta contro i blucerchiati dell’Amantea che stanno dando importanti segnali di ripresa, la Rossanese invece in casa col Cassano, qualora dovesse centrare i tre punti, eliminerebbe, probabilmente, la squadra jonica dall’eventuale corsa ai play off. Da attenzionare Juvenilia-M.na di Schiavonea, poiché entrambe sono a caccia di rilancio, mentre S. Fili contro B. Cosenza pesa tantissimo in ottica salvezza. S. Marco-Promosport chiude la giornata.

 

Potrete seguire l’evoluzione delle partite su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!