Marsala-Locri arriva la nota ufficiale della società siciliana
Marsala-Locri arriva la nota ufficiale della società siciliana

ORE 17.50 NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' DEL MARSALA

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che, a seguito della riunione della commissione provinciale di vigilanza pubblici spettacoli (composta da rappresentanti di Prefettura, Comune di Marsala, Questura, Vigili del Fuoco, Genio Civile e Asp), riunita questa mattina presso lo stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta” di Marsala, alla presenza tra gli altri di alcuni organi societari, la stessa, a seguito di una ispezione nell’impianto sportivo, ha riscontrato alcune lacune in merito agli standard di sicurezza necessari, tanto, da ritenere di dover chiudere i settori ospiti, gradinata e curva. Riducendo quindi la capienza dello stadio a 450 posti, esclusivamente nel settore Tribuna.

Pertanto, a partire da questa domenica, in occasione della partita interna con il Locri, fino a che non saranno eseguite le disposizioni della Commissione, i settori ospiti, gradinata e curva, resteranno chiusi al pubblico.

La società infine, a partire già da oggi, sta mettendo in atto tutte le procedure, atte al ripristino della capienza originale, intavolando da subito, un dialogo con l’amministrazione comunale, che di fatto, è competente per le opere di manutenzione straordinaria.

Marsala, 09/11/2018

                       
Comunicazione Societaria

ORE 17.15

Servirà un nuovo sopralluogo nella giornata di domani, per stabilire se l'apertura parziale dello stadio "Angotta" di Marsala sarà possibile per almeno 450 persone. Mentre si va quasi sicuramente verso la chiusura della curva e del settore ospiti.  

ORE 13.50

A quanto pare si è scongiurata la chiusura dell'impianto, ma ci sarà una forte limitazione di presenze con la capienza "ridimensionata" a 450 posti tutti nella tribuna principale. A quanto è dato sapere da nostre fonti, già sono stati venduti oltre 400 biglietti. Previsto a breve un comunicato stampa della società siciliana.

ORE 13.30

E’ una notizia filtrata proprio in questi minuti, ma pare che la partita tra Marsala e Locri  in programma domenica allo stadio “Angotta” della città siciliana si disputerà a porte chiuse. Restiamo anche noi in attesa di conferme ufficiali che daremo tempestivamente anche per la lunghezza della trasferta che interessa la tifoseria amaranto.

Per derimere la questione si sta tenendo un sopralluogo decisivo per gli esiti dell'apertura o meno al pubblico dell'impianto.