Serie D. Turno 10 con Castrovillari-Bari e Locri-Cittanovese
Serie D. Turno 10 con Castrovillari-Bari e Locri-Cittanovese

Infrasettimanale per la  giornata 10 del girone I di serie D, da seguire   StadioRadio grazie al temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

LE PARTITE DELLE 14.30:

La presentazione del turno parte da uno dei big match assoluti della giornata. Alle 14.30 di domani il Castrovillari sfiderà il Bari. Intanto la partita si disputerà senza i tifosi ospiti per scelta del prefetto di Cosenza. I rossoneri dopo gli stenti iniziali sembrano aver trovato il passo giusto, i galletti di contro sono ancora imbattuti e domenica scorsa hanno mostrato nuovi tentennamenti che erano emersi circa un mesetto fa. La possibilità che il “lupo” possa far male al “galletto” è più che concreta.

Trasferta delicata per il  Roccella che sale a Portici in un momento delicato e dovrà fronteggiare, ancora una volta, l’assenza di Kargbo. Un risultato positivo servirebbe per classifica e morale e potrebbe riavvicinare o non far scappare proprio la formazione campana.

LE PARTITE DELLE 20.30:

Per la Palmese contro il Rotonda, classifica alla mano, dovrebbe trattarsi di un turno agevole e nonostante le difficoltà una nuova vittoria potrebbe esaltare l’ambiente e dare una mano di aiuto alla reggenza della società in cerca di nuovo sostegno per proseguire nell’ottimo percorso sportivo intrapreso, in attesa che vada a derimersi la situazione giudiziaria.

Chiudiamo con la sfida tutta calabrese tra Locri  e  Cittanovese. Entrambe vengono da una sconfitta e tutte e due stanno vivendo lievi momenti di appannamento. Evidentemente un “X2” sarebbe ben accetto dai giallorossi, gli amaranto di contro avranno una doppia motivazione, la prima  è il ritorno al “Comunale” finalmente restituito alla città, il secondo è riallacciare il feeling con il gol smarrito da tre partite. Chi vincerà comunque avrà vantaggi importanti di classifica e morale, lasciando all’avversario i problemi da risolvere. 

Programma completo ed arbitri