Eccellenza. Turno 11 con telecamere a Paola. Soriano nuovo sgambetto ad una grande?
Eccellenza. Turno 11 con telecamere a Paola. Soriano nuovo sgambetto ad una grande?

Turno undici in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Paolana-Corigliano: l’anticipo della giornata che andrà in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. Le due squadre si ritroveranno spesso in questo periodo a causa della semifinale di coppa Italia che le mette contro. I locali vengono da una batosta subita in quel di Cotronei, per il Corigliano c’è da cancellare la doppia rimonta subita dal Soriano che è valsa il primo pari di stagione e l’impossibilità di inseguire il record di vittorie filate della Villese. Dato il rendimento dei tirrenici al “Tarsitano” la sfida potrà riservare sorprese.

Acri-Scalea: partita molto facile da presentare, per l’Acri non c’è alternativa alla vittoria ed il problema è che lo Scalea viene da un momento positivo in termini di risultati e grinta espressa. Sarà una delle sfide più interessanti della giornata.

Trebisacce-GallicoCatona: partita tra squadre a caccia di identità e punti salvezza. Non è procrastinabile l’appuntamento con la vittoria per i delfini che dopo il buon avvio, sono finiti nella zona ansiogena della classifica; i reggini data l’osticità della partita potrebbero salutare positivamente un pareggio, specie senza subire gol.

Ol. Rossanese-Isola CR: gli elefantini sembrano aver ingranato e questa partita casca a pennello per misurare la reale crescita della formazione rossoblu, l’Isola CR con la politica dei piccoli passi è intorno alla linea di galleggiamento, è la volta buona per il primo scatto?

Sersale-Cutro: partita da ex per Parentela che dovrà continuare a sfruttare, fin quando possibile, la legge del “Ferrarizzi”, inoltre vincere oggi potrebbe significare “eliminare” o quasi un avversario che come vero limite, al momento, ha il fatto di non riuscire a trovare il modo di sfondare la rete avversaria.

Soriano-ReggioMediterranea: dopo la X di Corigliano, i rossoblu vorranno certamente continuare con gli “sgarbi” alle grandi, cercando di fermare l’inseguimento della squadra dello Stretto. Uomini, mezzi e terreno per fare questo “sgambetto” non mancano, ma i reggini hanno un organico importante e complice proprio il pari della scorsa settimana strappato dai rossoblu, sono consci che un segno 2 nella partita di questo turno potrebbe ringalluzzire le ambizioni avendo già contezza del risultato del Corigliano.

Cotronei-Bovalinese: servita la vendetta contro la Paolana, i giallorossi hanno un nuovo turno interno contro un avversario ferito dalla sconfitta maturata al 91esimo domenica scorsa. Fare altri tre punti per i ragazzi di Trapasso, significherebbe mettere un puntello importante alla posizione di classifica. I ragazzi amaranto di contro, con un risultato positivo, che è nelle loro corde per qualità di mezzi a disposizione, andrebbero subito a cancellare la cocente delusione subita.

Bocale-Siderno: unico match in provincia di Reggio Calabria e “partita del cuore” per mister La Face molto legato alla piazza Jonica. A proposito di Jonio, la partita si giocherà a Melito di Porto Salvo e sarà un test probante per le ambizioni play off dei biancorossi che stanno marciando spediti. Per i locridei dopo i tre punti d’oro contro l’Acri l’occasione di dare continuità di risultati a caccia di una salvezza tranquilla.


 

Prossimo turno e classifica qui