Promozione A. Il turno 14 è da sballo!
Promozione A. Il turno 14 è da sballo!

Il turno 14 di Promozione A è un autentico “sballo” per gli appassionati di questo girone!

 

Soprattutto un testa ci sarà una ridda di scontri diretti che potrebbe indicare molto di quello che sarà da qui in avanti la prosecuzione del torneo, senza contare che gli esiti di campo potrebbero mescolare le carte anche un chiave mercato.

 

Il match più interessante è Roggiano-Sambase. I gialloverdi non possono più perdere terreno e vincendo andrebbero a superare proprio la diretta avversaria. Entrambe le squadre un occhio attento ce lo avranno sul risultato dell’anticipo tra Rossanese e Morrone. I bizantini sono attardati rispetto al lotta al primo posto, ma hanno numeri e capacità per insguire i granata che stanno puntellando l’organico e che quindi sono pronti a superare questa insidia.

In zona play off attenzione anche a Vigor Lamezia-S. Marco che è nei fatti uno scontro diretto e chi vince darà uno scossone positivo al suo torneo.

 

Spostandoci in una zona di classifica più bassa, match “piccanti” tra San Fili e Cassano e B. Cosenza-M.na di Schiavonea con le squadre ospiti che perdendo sarebbero risucchiate nella zona pericolo della classifica.

 

Equilibrio e carattere si annunciano in Garibaldina-Aprigliano, mentre l’Amantea è chiamata a dare forza ai suoi progressi sull’ostico campo del Belvedere. Juvenilia-Promosport sembrerebbe favorevole alla squadra jonica, ma la X nel derby di 7 giorni fa potrebbe aver ringalluzzito i lametini.

 

Classifica e prossimo turno