Si è tenuto a Paola uno dei raduni selettivi per comporre la rappresentativa calabrese dei giovani under militanti nel campionato di Eccellenza e Promozione che parteciperà al tradizionale “Torneo delle Regioni”. Il selezionatore Federico Camerino ha suddiviso,al Tarsitano,le giovani promesse calabresi in due squadre per una prima partita selettiva. Molti i dirigenti, tecnici e osservatori che hanno assistito ad una gradevole gara,con buoni spunti per il selezionatore. Per la cronaca la partita è terminata 1 a 1 con rete nel primo tempo di Pascuzzo (Montalto) per la squadra grigia e pareggio,nella ripresa, di Middea(Fuscaldo) per la squadra gialla.
Il selezionatore Camerino ha schierato:
Maglia Gialla: 1 Gardi (Luzzese),2 Deodato(Sambiase),3 Galisto (Scalea),4 Martello (Sambiase),5 Perrone(Belvedere),6 Benincasa (Amantea),7 Del Popolo (Paolana),8 Mariella(Belvedere),9 Sarzo (Belvedere),10 Amendola (Amantea),11Frandina (Belvedere).
sono entrati nel secondo tempo:
Canino(Tiriolo), Molinaro(Rende),Anellino L. (Sersale),Middea (Fuscaldo) .
Maglia Grigia: 1 Marino(Montalto),2 Zaffina (Promosport), 3 Tarzia (Sersale), 4 Leta(Paolana), 5 Scrivano (Fuscaldo),6 Falbo (Luzzese) ,7 Fazzolari (Scalea),8 Alò (Amantea),9 Pascuzzo(Montalto), 10 Mercuri (R. Nicastro),11 Angelico (Paolana).
sono entrati nel secondo tempo: Rocca e Mariano(R. Nicastro), Kabli (Sambiase),Santoro (Fuscaldo), Bevilacqua(Paolana), Meraglia(Promosport)
di Vincenzo Tarzia