Serie D. Derby Palmese-Cittanovese nel turno 14. Sfide delicate per le Locridee
Serie D. Derby Palmese-Cittanovese nel turno 14. Sfide delicate per le Locridee

La giornata 14 del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

La disamina della giornata parte da Castrovillari-Acireale. I rossoneri dopo la vittoria in trasferta a Locri devono dare continuità al cammino. L’avversario non è di quelli irresistibili e quindi si prospetta l’occasione buona per accorciare in classifica.

Roccella-Rotonda per i locali è sfida da vincere assolutamente. Non solo per dare respiro alla graduatoria, ma anche per andare ad eliminare una concorrente che ancora non molla ma qualora sconfitta vedrebbe compromesso in modo pesante il cammino di risalita.

Igea Virtus-Locri vede i siciliani redivivi dopo i tre punti strappati in trasferta contro il Rotonda. Per gli amaranto la fase è delicata e tornare con un risultato positivo dalla Sicilia sarebbe ossigeno puro in attesa di alcuni puntelli dal mercato. Sostanzialmente per le due squadre c’è una situazione simile a quella illustrata per Roccella-Rotonda.

Palmese -Cittanovese è un derby ed in quanto tale aperto ad ogni possibilità. Il cammino dei neroverdi è incredibile fino ad oggi, per i giallorossi cogliere i tre punti potrebbe significare la totale svolta al cammino stagionale.


 

Prossimo turno e classifica