Serie D. Favolosa Cittanovese! Buon punto Roccella. Bene il Castro
Serie D. Favolosa Cittanovese! Buon punto Roccella. Bene il Castro

Nuova e rovinosa caduta per il Locri che cede il passo ad un rimaneggiato Città di Messina. I siciliani con una partita di cuore stendono un roster amaranto che continua ad evidenziare limite e che richiede profondi interventi di puntellatura per affrontare la seconda parte di campionato.

Prezioso pareggio del Roccella in casa del Messina. Entrambe sono due cantieri, ma un punto al “S. Filippo” fa sostanza e morale, cose assolutamente utili alla causa amaranto.

Massimo risultato con il minimo sforzo per il Castrovillari che regola di misura l’Igea Virtus ed accorcia verso la zona play off, i rossoneri continuano quindi ad avanzare con grande cinismo e non va dimenticato come ancora manchi da recuperare una partita.

Cade la Palmese contro la Turris che non sbaglia per la seconda volta e fa sua l’intera posta in un match sicuramente proibitivo per i neroverdi che lamentavano anche qualche assenza di troppo.

Chiudiamo con la Cittanovese che conferma di essere uscita dal periodo di appannamento e con una prestazione sontuosa annienta la Nocerina andandosi dunque ad inserire nella corsa ai posti migliori della graduatoria!

Prossimo turno e classifica