Stadioradio

Locri. Ufficiale Pellicori

di Redazione  | 14/12/2018 in " Serie D gir. I "
6952 letture | 29 commenti | 0 voti

14/12/2018:

NOTA UFFICIALE:

Dopo lunghe riflessioni, analizzando il momento della squadra, l'AC Locri 1909 comunica l'interruzione del rapporto con mister Umberto Scorrano. Ad Umberto va tutta la nostra gratitudine per quello che ha dato alla Locri calcistica, da calciatore prima e da allenatore poi, soprattutto ricordando la splendida cavalcata della stagione scorsa. Tra i protagonisti di quella bellissima storia, salutiamo anche Andrea Coluccio e lo ringraziamo per il suo importante contributo. Si separano anche le strade con Comito, Legato ed Isabella che salutiamo con affetto. A tutti auguriamo le migliori fortune. Contestualmente, la società, composta dal Presidente Antonella Modafferi, il Vicepresidente Dr Giuseppe Arone ed i dirigenti, riunitasi oggi in assemblea straordinaria, comunicano che, dopo aver vagliato diversi profili, hanno scelto ed affidato la guida della prima squadra a Mister Alessandro Pellicori, già protagonista in serie D con la Palmese.
Si comunica altresì che tutte le voci circolate nelle ultime ore, riguardanti l'innesto di direttori sportivi e consulenti, non hanno più fondamento e lo stesso Mister gestirà direttamente tutti i movimenti di mercato, insieme ai dirigenti. A lui l'augurio di un in bocca al lupo e di un proficuo lavoro che a breve verrà supportato da nuovi calciatori, per i quali sarà nostra cura dare tempestiva notizia nel momento in cui saranno ufficializzati gli accordi.

12.02: manca l'ufficialità, ma il nodo è sciolto, il nuovo allenatore del Locri sarà Alessandro Pellicori.

11.50: come una giostra impazzita continua il tam tam sulla panchina del Locri ed ora sembra si siano superati i motivi ostativi rispetto l'approdo in panchina di Alessandro Pellicori.

11,20: torna in campo l'ipotesi Pellicori, in vantaggio però è  Dal Torrione. Chi pare uscito dai radar è Viola.

10,50: Pellicori è sfumato e con lui pare anche un nuovo disegno di progetto tecnico. In questi minuti, parrebbe essere in corso una riunione delle componenti societarie e Dal Torrione prende sempre più quota.

Ore 09.20: ancora non c'è alcuna comunicazione nel merito da parte del Locri, ma da indiscrezioni trapelate dalle prime ore della mattinata, sembrerebbe essersi raffreddata la pista Pellicori. Tornano in corsa Dal Torrione e Viola?

13/12/2018

17.40: mancano i crismi dell'ufficialità, ma sembra che la scelta per la panchina del Locri sia caduta su Alessandro Pellicori, che pare abbia battuto la concorrenza. Pellicori, tra l'altro, già in estate era stato accostato alla panchina amaranto.

15,25: si aggiunge il nome di Pellicori alla corsa per la panchina. Inoltre pare siano stati liberati: Comito, Legato, Coluccio ed Isabella.

14:45 Spuntano subito due nomi per i successori: Mario Dal Torrione e Franco Viola

14:38 L'ultima sconfitta sarebbe costata la panchina ad Umberto Scorrano. Ancora non ci sono notizie ufficiali in merito e non è dato capire se si tratti di esonero o dimissioni.


Tags : Locri
fischiettomania

Commenti degli utenti

...

biason

13/12/18 16:32
Coluccio torna a Roccella?
...

Sportivo 63

13/12/18 16:51
Fa cambio con qualcuno oppure la società lo ha messo da parte
...

julianros80

13/12/18 17:53
[quote=Sportivo 63;117400]Fa cambio con qualcuno oppure la società lo ha messo da parte[/quote] Stanno aspettando te per ricevere consigli su chi prendere. Anzi no,tanto stanno già strizzando l'occhio all'eccellenza...
...

Sportivo 63

13/12/18 18:09
Se non si accettano le critiche non si corregge mai visto che serve a qualcosa comunque sono uno sportivo e mi piace vedere spettacolo in campo no brocchi decrepiti e mummie o bidoni mandati qua e la .Se serve criticare sportivamente lo faccio volentieri chiudo la discussione.FORZA LOCRI SEMPRE E COMUNQUE VADA.
...

amaranto

13/12/18 18:21
Se qualcosa doveva essere cambiata meglio ora che il mercato è aperto e qualche correttivo si può adottare. Forza Locri.
...

Sportivo 63

13/12/18 18:42
Amaranto sono d'accordo speriamo che la società non perda tempo è prende i giocatori che servono per salvarci
...

sconcerti

14/12/18 10:34
Perdonate la mia ignoranza, ma del torrione non era a palmi ad inizio campionato? sono cambiate le regole(se non sono aggiornato me ne scuso) oppure per quest'anno non può più prendere impregni calcistici? gli altri due non so se stavano o hanno allenato in questa stagione
...

amaranto

14/12/18 10:40
Pellicori non è male come allenatore. Speriamo si resti su di lui.
...

rollomax

14/12/18 12:20
l'importante è scongiurare il pericolo Viola…..
...

XMAN

14/12/18 13:10
[quote=rollomax;117424]l'importante è scongiurare il pericolo Viola…..[/quote] [thumbup]
...

mimmo.fava

14/12/18 13:29
Spero solamente che il locri riesca a mantenere la categoria perche la meritano, sia i tifosi che sono eccezionali, che la cittadina, a prescindere dei risvolti tecnici che ci penserà la società forza locri non mollare...
...

amaranto

14/12/18 15:03
Benvenuto mister Pellicori.
...

timeo

14/12/18 15:05
[quote=sconcerti;117422]Perdonate la mia ignoranza, ma del torrione non era a palmi ad inizio campionato? sono cambiate le regole(se non sono aggiornato me ne scuso) oppure per quest'anno non può più prendere impregni calcistici? gli altri due non so se stavano o hanno allenato in questa stagione [/quote] Sconcerti, Del Torrione si era dimesso, rinunciando di fatto al suo compenso, per le note vicende della Palmese. Penso che ci sia stata la rescissione consensuale del contratto per cui era libero. Ora il problema non si pone perché la società ha scelto Pellicori.
...

timeo

14/12/18 15:14
[quote=amaranto;117428]Benvenuto mister Pellicori.[/quote] Non sarà facile reperire calciatori validi visto che il mercato si chiude alle 19 Bisogna attingere dai pochi svincolati. Comunque penso che già da stasera ci sarà qualche novità. Speriamo bene.
...

Rossi

14/12/18 15:34
Tenete Quattrone
...

amaranto

14/12/18 15:49
[quote=timeo;117430][quote=amaranto;117428]Benvenuto mister Pellicori.[/quote] Non sarà facile reperire calciatori validi visto che il mercato si chiude alle 19 Bisogna attingere dai pochi svincolati. Comunque penso che già da stasera ci sarà qualche novità. Speriamo bene. [/quote] Non si chiude lunedì ??
...

timeo

14/12/18 16:32
[quote=amaranto;117434][quote=timeo;117430][quote=amaranto;117428]Benvenuto mister Pellicori.[/quote] Non sarà facile reperire calciatori validi visto che il mercato si chiude alle 19 Bisogna attingere dai pochi svincolati. Comunque penso che già da stasera ci sarà qualche novità. Speriamo bene. [/quote] Non si chiude lunedì ??[/quote] Pure io ero convinto che calciomercato terminasse il 16 ma ho letto che termina oggi.
...

sconcerti

14/12/18 16:55
[quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori
...

lariu2001

14/12/18 17:19
SCONCERTI QUANTO STAI PREGANDO CHE TUTTO VADA MALE..... SEI SOLO UN EX DIRIGENTE DA TERZA CATEGORIA
...

marcoromeo

14/12/18 17:32
[quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.
...

sconcerti

14/12/18 18:39
[quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti
...

timeo

14/12/18 19:56
[quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai.
...

sconcerti

14/12/18 21:40
[quote=timeo;117441][quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai. [/quote] Timeo se pensi di aver trovato l'alternativa a Tifoso Locri ti sei sbagliato di grosso. Ma scusami che ha fatto il secondo alle persone che hai nominato tu cosa dimostra, chi sono questi mostri sacri, sembra che hai nominato guardiola e Ancelotti, ma dai. I suoi "maestri" sono tutti davanti al camino a fare cruciverba, infine dimmelo tu da che parte sto, tu hai sempre questa ossessione della partigianeria, io non conosco quali possano essere queste "parti" dimmelo tu,.... Ma fammi il piacere cerca di vivere il furum con un pizzico di leggerezza in più, e che diamine basta con questa cultura del sospetto altrimenti qua non si può più discutere di nulla
...

julianros80

14/12/18 22:21
[quote=sconcerti;117443][quote=timeo;117441][quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai. [/quote] Timeo se pensi di aver trovato l'alternativa a Tifoso Locri ti sei sbagliato di grosso. Ma scusami che ha fatto il secondo alle persone che hai nominato tu cosa dimostra, chi sono questi mostri sacri, sembra che hai nominato guardiola e Ancelotti, ma dai. I suoi "maestri" sono tutti davanti al camino a fare cruciverba, infine dimmelo tu da che parte sto, tu hai sempre questa ossessione della partigianeria, io non conosco quali possano essere queste "parti" dimmelo tu,.... Ma fammi il piacere cerca di vivere il furum con un pizzico di leggerezza in più, e che diamine basta con questa cultura del sospetto altrimenti qua non si può più discutere di nulla[/quote] Sconcerti,tu come sportivo63 e altri avete il cattivo vizio di criticare sul personale i tesserati e pretendete che la vostra critica passi per critica costruttiva. Io non conosco Quattrone ma non posso parlare male di lui.È quello che l'anno scorso ha trionfato come è insieme agli altri.Come tutti ha dato l'anima e sono certo che continuerà a darla.È uno che vuole bene al Locri e personalmente a me basta. Quando dici che è stato secondo e che a tuo avviso non vale stai esprimendo una cattiveria gratuita. In questo momento la squadra va male ma imputare ad una persona la situazione attuale è ridicolo. Gli interventi che fai sono gli interventi di un poveretto e frustrato dalla vita. Cresci...
...

sconcerti

15/12/18 00:37
[quote=julianros80;117445][quote=sconcerti;117443][quote=timeo;117441][quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai. [/quote] Timeo se pensi di aver trovato l'alternativa a Tifoso Locri ti sei sbagliato di grosso. Ma scusami che ha fatto il secondo alle persone che hai nominato tu cosa dimostra, chi sono questi mostri sacri, sembra che hai nominato guardiola e Ancelotti, ma dai. I suoi "maestri" sono tutti davanti al camino a fare cruciverba, infine dimmelo tu da che parte sto, tu hai sempre questa ossessione della partigianeria, io non conosco quali possano essere queste "parti" dimmelo tu,.... Ma fammi il piacere cerca di vivere il furum con un pizzico di leggerezza in più, e che diamine basta con questa cultura del sospetto altrimenti qua non si può più discutere di nulla[/quote] Sconcerti,tu come sportivo63 e altri avete il cattivo vizio di criticare sul personale i tesserati e pretendete che la vostra critica passi per critica costruttiva. Io non conosco Quattrone ma non posso parlare male di lui.È quello che l'anno scorso ha trionfato come è insieme agli altri.Come tutti ha dato l'anima e sono certo che continuerà a darla.È uno che vuole bene al Locri e personalmente a me basta. Quando dici che è stato secondo e che a tuo avviso non vale stai esprimendo una cattiveria gratuita. In questo momento la squadra va male ma imputare ad una persona la situazione attuale è ridicolo. Gli interventi che fai sono gli interventi di un poveretto e frustrato dalla vita. Cresci... [/quote] Se consideri che di quattrone non conosco neancheil paese di origine o residenza puoi dedurre da solo di quanto possa io andare ad attaccarlo sul personale e poi ti prego di usare la stessa educazione che uso io nei confronti di tutti, se ti sei permesso questa volta di usare termini offensivi nei miei confronti cerca di fare in modo che non succeda più
...

julianros80

15/12/18 13:20
[quote=sconcerti;117446][quote=julianros80;117445][quote=sconcerti;117443][quote=timeo;117441][quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai. [/quote] Timeo se pensi di aver trovato l'alternativa a Tifoso Locri ti sei sbagliato di grosso. Ma scusami che ha fatto il secondo alle persone che hai nominato tu cosa dimostra, chi sono questi mostri sacri, sembra che hai nominato guardiola e Ancelotti, ma dai. I suoi "maestri" sono tutti davanti al camino a fare cruciverba, infine dimmelo tu da che parte sto, tu hai sempre questa ossessione della partigianeria, io non conosco quali possano essere queste "parti" dimmelo tu,.... Ma fammi il piacere cerca di vivere il furum con un pizzico di leggerezza in più, e che diamine basta con questa cultura del sospetto altrimenti qua non si può più discutere di nulla[/quote] Sconcerti,tu come sportivo63 e altri avete il cattivo vizio di criticare sul personale i tesserati e pretendete che la vostra critica passi per critica costruttiva. Io non conosco Quattrone ma non posso parlare male di lui.È quello che l'anno scorso ha trionfato come è insieme agli altri.Come tutti ha dato l'anima e sono certo che continuerà a darla.È uno che vuole bene al Locri e personalmente a me basta. Quando dici che è stato secondo e che a tuo avviso non vale stai esprimendo una cattiveria gratuita. In questo momento la squadra va male ma imputare ad una persona la situazione attuale è ridicolo. Gli interventi che fai sono gli interventi di un poveretto e frustrato dalla vita. Cresci... [/quote] Se consideri che di quattrone non conosco neancheil paese di origine o residenza puoi dedurre da solo di quanto possa io andare ad attaccarlo sul personale e poi ti prego di usare la stessa educazione che uso io nei confronti di tutti, se ti sei permesso questa volta di usare termini offensivi nei miei confronti cerca di fare in modo che non succeda più[/quote] Caro sconcerti il mio post non aveva nessun riferimento offensivo nei suoi confronti... Più che altro possiamo andare a ritroso e verificare ciò che lei ha scritto in varie occasioni dando giudizi immeritati ed offensivi verso persone che comunque svolgono o hanno svolto nel miglior modo possibile il loro lavoro. Se lei ravvede dei contenuti offensivi nei suoi confronti sa ciò che deve fare.Viceversa però la diffido a scrivere giudizi lesivi della personalità di soggetti che non conosce...
...

timeo

15/12/18 15:17
[quote=julianros80;117449][quote=sconcerti;117446][quote=julianros80;117445][quote=sconcerti;117443][quote=timeo;117441][quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai. [/quote] Timeo se pensi di aver trovato l'alternativa a Tifoso Locri ti sei sbagliato di grosso. Ma scusami che ha fatto il secondo alle persone che hai nominato tu cosa dimostra, chi sono questi mostri sacri, sembra che hai nominato guardiola e Ancelotti, ma dai. I suoi "maestri" sono tutti davanti al camino a fare cruciverba, infine dimmelo tu da che parte sto, tu hai sempre questa ossessione della partigianeria, io non conosco quali possano essere queste "parti" dimmelo tu,.... Ma fammi il piacere cerca di vivere il furum con un pizzico di leggerezza in più, e che diamine basta con questa cultura del sospetto altrimenti qua non si può più discutere di nulla[/quote] Sconcerti,tu come sportivo63 e altri avete il cattivo vizio di criticare sul personale i tesserati e pretendete che la vostra critica passi per critica costruttiva. Io non conosco Quattrone ma non posso parlare male di lui.È quello che l'anno scorso ha trionfato come è insieme agli altri.Come tutti ha dato l'anima e sono certo che continuerà a darla.È uno che vuole bene al Locri e personalmente a me basta. Quando dici che è stato secondo e che a tuo avviso non vale stai esprimendo una cattiveria gratuita. In questo momento la squadra va male ma imputare ad una persona la situazione attuale è ridicolo. Gli interventi che fai sono gli interventi di un poveretto e frustrato dalla vita. Cresci... [/quote] Se consideri che di quattrone non conosco neancheil paese di origine o residenza puoi dedurre da solo di quanto possa io andare ad attaccarlo sul personale e poi ti prego di usare la stessa educazione che uso io nei confronti di tutti, se ti sei permesso questa volta di usare termini offensivi nei miei confronti cerca di fare in modo che non succeda più[/quote] Caro sconcerti il mio post non aveva nessun riferimento offensivo nei suoi confronti... Più che altro possiamo andare a ritroso e verificare ciò che lei ha scritto in varie occasioni dando giudizi immeritati ed offensivi verso persone che comunque svolgono o hanno svolto nel miglior modo possibile il loro lavoro. Se lei ravvede dei contenuti offensivi nei suoi confronti sa ciò che deve fare.Viceversa però la diffido a scrivere giudizi lesivi della personalità di soggetti che non conosce... [/quote] Sconcerti, ti porto a conoscenza che Quattrone è di Locri e ha giocato nell'ac Locri di mister Stivala verso la fine degli anni 80.Tu sei sicuro di essere di Locri?Oppure, come credo, sei in malafede.
...

sconcerti

15/12/18 20:46
[quote=timeo;117450][quote=julianros80;117449][quote=sconcerti;117446][quote=julianros80;117445][quote=sconcerti;117443][quote=timeo;117441][quote=sconcerti;117440][quote=marcoromeo;117439][quote=sconcerti;117437][quote=Rossi;117431]Tenete Quattrone[/quote] ma lo staff è rimasto? una volta si usava condividere il "destino" dell'allenatore a locri invece lo staff non molla la presa ahahah. per quanto riguarda Quattrone dopo tanti anni che fai il secondo (in alcuni casi anche a tecnici con meno esperienza) se non sei mai tenuto in considerazione per un eventuale subentro credo che sia più dignitoso andare via. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri e quello atletico invece essendo concausa dei disastri di scorrano (pellegrino e la condizione atletica adir poco approssimativa domenica hanno condannato all'esonero il povero umberto )mi aspetto che siano solidali con il tecnico e rassegnino le dimissioni altrimenti vuoldire che in questo mondo non ci sono più valori[/quote] Critiche gratuite, fuori luogo e assurde. Su Pellicori solo dopo il 25 gennaio si potranno dare giudizi, non prima. Su Quattrone avrà dato il suo placet anche il nuovo mister quindi cercate di pensare prima di scrivere.[/quote] mi piace che ogni tanto compare qualche utente inconsueto per prendere le difese di "terzi". Comunque le mie non erano critiche ma considerazioni....poi se a lui va bene di fare il secondo di chiunque contento lui contenti tutti[/quote] Quattrone ha fatto il secondo ad allenatori come Carella e Ferraro e non a "chiunque" come sostieni tu. Sconcerti informati meglio. Comunque la tua risata fa capire da che parte stai. [/quote] Timeo se pensi di aver trovato l'alternativa a Tifoso Locri ti sei sbagliato di grosso. Ma scusami che ha fatto il secondo alle persone che hai nominato tu cosa dimostra, chi sono questi mostri sacri, sembra che hai nominato guardiola e Ancelotti, ma dai. I suoi "maestri" sono tutti davanti al camino a fare cruciverba, infine dimmelo tu da che parte sto, tu hai sempre questa ossessione della partigianeria, io non conosco quali possano essere queste "parti" dimmelo tu,.... Ma fammi il piacere cerca di vivere il furum con un pizzico di leggerezza in più, e che diamine basta con questa cultura del sospetto altrimenti qua non si può più discutere di nulla[/quote] Sconcerti,tu come sportivo63 e altri avete il cattivo vizio di criticare sul personale i tesserati e pretendete che la vostra critica passi per critica costruttiva. Io non conosco Quattrone ma non posso parlare male di lui.È quello che l'anno scorso ha trionfato come è insieme agli altri.Come tutti ha dato l'anima e sono certo che continuerà a darla.È uno che vuole bene al Locri e personalmente a me basta. Quando dici che è stato secondo e che a tuo avviso non vale stai esprimendo una cattiveria gratuita. In questo momento la squadra va male ma imputare ad una persona la situazione attuale è ridicolo. Gli interventi che fai sono gli interventi di un poveretto e frustrato dalla vita. Cresci... [/quote] Se consideri che di quattrone non conosco neancheil paese di origine o residenza puoi dedurre da solo di quanto possa io andare ad attaccarlo sul personale e poi ti prego di usare la stessa educazione che uso io nei confronti di tutti, se ti sei permesso questa volta di usare termini offensivi nei miei confronti cerca di fare in modo che non succeda più[/quote] Caro sconcerti il mio post non aveva nessun riferimento offensivo nei suoi confronti... Più che altro possiamo andare a ritroso e verificare ciò che lei ha scritto in varie occasioni dando giudizi immeritati ed offensivi verso persone che comunque svolgono o hanno svolto nel miglior modo possibile il loro lavoro. Se lei ravvede dei contenuti offensivi nei suoi confronti sa ciò che deve fare.Viceversa però la diffido a scrivere giudizi lesivi della personalità di soggetti che non conosce... [/quote] Sconcerti, ti porto a conoscenza che Quattrone è di Locri e ha giocato nell'ac Locri di mister Stivala verso la fine degli anni 80.Tu sei sicuro di essere di Locri?Oppure, come credo, sei in malafede. [/quote] È come dici tu, sono in malafede, così se vuole Dio può essere che ti metti l'anima in pace#-o
...

amaranto

16/12/18 11:02
Ma Coluccio e Isabella sono stati rimpiazzati con altri difensori ?

Inserisci qui il tuo commento


23/03/19 00:33 , di mario

Cittanovese - Locri


22/03/19 16:12 , di area51

Totodilettanti giornata 27


22/03/19 08:49 , di forzacastro

Bari - Castrovillari 3-1


1

salvatore vellone

3245
2

pulicara

2952
3

FIAMMA

2770
4

celia

2727
5

ralphcraine87

2723
6

amaranto

2690
cormar
TROIOLO
copy center