Serie D. Il Roccella va a Bari! La Cittanovese per scacciare i cattivi pensieri
Serie D. Il Roccella va a Bari! La Cittanovese per scacciare i cattivi pensieri


 


 

 

Ultima di andata per la serie D. Ecco i temi della giornata.


 

Iniziamo dal Castrovillari che dopo la sconfitta di “rigore” patita nel recupero di Messina contro l’ACR, andrà a duellare contro un Città di Messina in salute. Partita spigolosa e da prendere con le molle per i lupi rossoneri che vincendo potrebbero assestarsi al meglio in zona play off.


 

Partita importante anche per il Locri che contro il Gela cercherà di sfatare il tabù “Comunale”. Due fattori di carica aggiuntiva per gli amaranto sono rappresentati da un lato dal fatto che l’avversario viene annunciato in difficoltà, per il resto c’è la possibilità di girare a 24 punti andando dunque a chiudere benissimo l’andata.

Per la Cittanovese, c’è lo scoglio Troina. Anche in questo caso c’è da conquistare una buona quota di “giro”, ma soprattutto cancellare il derby di Roccella, andandosi a regalare un Natale sereno.

Chiuderanno in trasferta la Palmese contro l’Acireale e già importante sarebbe mantenere le distanze inalterate dai siciliani, per il Roccella, che sta facendo bene con Passiatore, ci sarà la suggestione Bari e se l’approccio al match sarà di quelli giusti nulla risulterà precluso.

Prossimo turno e classifica