Promozione A. Le due battistrada in trasferta
Promozione A. Le due battistrada in trasferta

La seconda di ritorno in Promozione A non porta a veri e propri scontri diretti e questo significa che la classifica potrebbe prendere pieghe imprevedibili.

Le due battistrada si ritroveranno in trasferta e contro squadre a caccia di punti per sopravvivere, attenzione quindi a Garibaldina-Morrone e M.na di Schiavonea-Sambiase, anche perché le squadre di casa hanno mostrato in momenti passati della stagione qualità importanti.

Anche la Vigor Lamezia affronterà una pretendente alla salvezza, si tratta dell’Amantea ma la sfida vede i biancoverdi giocare in casa sul neutro di Pianopoli, che sarà aperto al pubblico.

Cambia senso Roggiano-Promosport alla luce dela crisi gialloiverde e comunque i 28 punti già conquistati sono un buon bottino da puntellare, occhio però ai lametini in ascesa. Juvenilia-Rossanese potrebbe essere come una sorta di sfida lancio/rilancio per entrambe, un po’ come San Fili-San Marco, con i primi alla ricerca di un balzo salvezza, i secondi ad inseguire la piazza play off occupata dal Belvedere che ospiterà il Cassano. B. Cosenza-Aprigliano è l’unico scontro diretto “vero” di questo turno ed in chiave salvezza sarà una partita importantissima.